Consiglio Regalo

Pubblicità

silverdevil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
vorrei regalare uno smartphone a mia madre per il suo compleanno. Ne sto cercando uno che stia sui 210-220 euro, che non sia troppo grande (max 4.3 pollici) e che permetta di fare girare bene giochini e quant'altro senza comprometterne la fluidità. Attualmente sono indeciso sui seguenti terminali (in ordine di gradimento):
-Sony Xperia L;
-Lg L7 II;
-HTC Desiree 500;
-Samsung S3 Mini.
Spero che riusciate a sciogliere i miei dubbi.
Grazie a tutti in anticipo.

ma ci smanetta tua madre sullo smartphone?...no perchè con android si presuppone che ci smanetti almeno un poco...valuta un bel lumia 820 che trovi a 199 euro nelle catene e sta serena...fluido,veloce e i giochini girano che è un piacere...:D
con su android aspetta qualche giorno che magari trovi il nexus 4 a prezzi del tuo budget che è un'altro mondo rispetto a quelli che hai elencato....

Ultima modifica:
Salve a tutti,
vorrei regalare uno smartphone a mia madre per il suo compleanno. Ne sto cercando uno che stia sui 210-220 euro, che non sia troppo grande (max 4.3 pollici) e che permetta di fare girare bene giochini e quant'altro senza comprometterne la fluidità. Attualmente sono indeciso sui seguenti terminali (in ordine di gradimento):
-Sony Xperia L;
-Lg L7 II;
-HTC Desiree 500;
-Samsung S3 Mini.
Spero che riusciate a sciogliere i miei dubbi.
Grazie a tutti in anticipo.

Io voto L7 II perchè oltre a fare tutto quello che chiedi ha una buona batteria e cosa meno di 200 euro (attorno ai 170-180 anche in negozi fisici).

Tra gli altri al secondo posto metto il Sony.

HTC 500 ed S3 mini invece a mio parere non valgono quello che costano.

Ultima modifica:
ma ci smanetta tua madre sullo smartphone?...no perchè con android si presuppone che ci smanetti almeno un poco...valuta un bel lumia 820 che trovi a 199 euro nelle catene e sta serena...fluido,veloce e i giochini girano che è un piacere...:D
con su android aspetta qualche giorno che magari trovi il nexus 4 a prezzi del tuo budget che è un'altro mondo rispetto a quelli che hai elencato....

No è che magari ci sono dei giochini con cui gioca sul mio s3 che su wp potrebbero nn esserci... Tutto qui.
Per il nexus 4 sarebbe ottimo, la coprirei anche volentieri quei 40 euro di differenza, ma è troppo grande...

Cmq avevo paura per L7 II a causa del processore che monta e del quantitativo di ram.

controlla sullo store di wp magari i giochini ci sono...per me resta il miglior candidato...
sennò valuta...
acer liquid e2
huawei p1
htc one sv

Htc one sv lo avevo già valutato e infatti puntavo su quello anche se ora il prezzo è salito a 250. Attualmente sto valutando un s2 plus. Ora controllo anche il market del wp, anche se del Lumia 820 mi preoccupa la durata della batteria.

non pensare ai windows phone hanno opochi giochini o roba del genere compare un nexus 4 per 20 euro in più hai un telefono ECCEZIONALE e non scherzo è ai livelli di s4 ed HTC one

moment...ottimo telefono per rapporto qualità prezzo...ma dire che è al livello del one ce ne passa...primo non ha micro sd..fotocamera cosi cosi e manca l'fm...quindi...
peri giochini su wp contolla meglio che magari ne trovi a iosa...e non penso siano essenziali per una Mamma...poi va bene tutto oramai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro