Consiglio regalo palmare per imprenditore edile

Pubblicità

jamesdean

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti

Devo fare un regalo ad un mio caro amico imprenditore edile e dopo giorni di riflessione mi sono convinto che il Pocket PC Phone sia ciò di cui abbia bisogno,non ne posso + di vederlo con l'agenda,la biro che non scrive.

Il Palmare sarà quindi rivolto essenzialmente ad un uso lavorativo
Agenda-Rubrica telefonica-Annotare ed organizzare Clienti-Appunti-Uso programmi pacchetto Office(Word-excel)-Collegarsi ad internet per Controllo email-Scambio file con pc-Telefonare.
Credo che per il lavoro che fà un sistema di navigazione gli possa anche servire.
L'aspetto multimediale è invece secondario anche se un po di musica non guasta mai.

Il budget massimo è 450 €.
Certo vedere su Expansys il Qtek 9100 Telefono Pocket PC a 504€ mi stuzzica parecchio ma al momento non posso andare oltre.

Mi potreste indicare anche palmari senza telefono integrato?

Attendo risposte
Ciaooooooo
 
per uso lavorativo, tralasciando l'argomento gps, consijo vivamente il qtek 9000. è veloce, 1 dei poki ke può sfruttare la connessione UMTS (ottima x ki nn può usare il WI-FI x navigare su internet a velocità elevata). inoltre ha 1 skermo bello grande, buona memoria, skermo ruotabile ke lo rende 1 dei mijori sul mercato. su ebay lo trovi tranquillamente sotto i 600 €, xò visto il tuo budget ..nn so ke dire, ji altri palmari sn cmq ottime alternative. soprattutto il mio a701
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top