DOMANDA Consiglio Reflex

Pubblicità

Backfire

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,come da titolo Sarei interessato ad aquistare la mia prima fotocamera Reflex con un budget di 600 Euro.Mi chiedo se siano sufficienti dato che i miei soggetti principali sarebbero animali (in particolare pennuti e rettili) e occasionalmente aerei ed elicotteri,voi cosa consigliate?

Salve a tutti,come da titolo Sarei interessato ad aquistare la mia prima fotocamera Reflex con un budget di 600 Euro.Mi chiedo se siano sufficienti dato che i miei soggetti principali sarebbero animali (in particolare pennuti e rettili) e occasionalmente aerei ed elicotteri,voi cosa consigliate?

Ciao, pennuti e rettili di che dimensione?
Preferenze per il brand?

Grazie della risposta,per gli uccelli i classici passeriformi,mentre per i rettili sempre roba piccola (tartarughe,lucertole,gechi) per il brand,non ho preferenze.

Ok... Ti si sta aprendo una strada si spese pazze e appostamenti nei boschi :D

Canon EOS 700D Fotocamera Reflex Digitale, 18 Megapixel, con Obiettivo EF-S 18-55mm IS STM, Nero: Amazon.it: Elettronica
Tamron SP AF 70-300 F/4-5.6 Di VC USD (Ultrasonic Silent Drive) per attacchi Canon EF: Amazon.it: Elettronica

Direi che questo è il minimo indispensabile...

- - - Updated - - -

A dimenticavo, si servirà anche una buona SD
http://www.amazon.it/SanDisk-Extreme-Memoria-Imballaggio-apertura/dp/B00N5TOZR2/ref=sr_1_sc_3?ie=UTF8&qid=1417468936&sr=8-3-spell&keywords=sandisk+extereme+sd

- - - Updated - - -

So che siamo oltre il tuo budget ma rispettandolo si trova davvero poco...

Se per te va bene, si può prendere il corpo macchina usato, risparmiando circa 150€

L'ideale sarebbe una 60D da abbinare al Tamron e a un 18-55 IS II anch'esso usato; se ne trovano molti a buon prezzo(60-70€ al massimo).
Non perderesti niente in prestazioni ma ci guadagneresti un corpo macchina molto solido e un centone nel portafoglio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro