Consiglio reflex!

Pubblicità

Stegiu17

Utente Attivo
Reazioni
200
Punteggio
82
Salve ragazzi sono da sempre stato un'appassionato di reflex, ho frequentato un corso di fotografia e ora ho l'occassione di comprare la Canon EOS 1100D + EF-S 18-55mm DC III + Custodia PSL5002/PIX XL + Scheda memoria SDHC 16 GB, secondo voi è un affare a 430euro?

Salve ragazzi sono da sempre stato un'appassionato di reflex, ho frequentato un corso di fotografia e ora ho l'occassione di comprare la Canon EOS 1100D + EF-S 18-55mm DC III + Custodia PSL5002/PIX XL + Scheda memoria SDHC 16 GB, secondo voi è un affare a 430euro?

Ciao, come vedi qui sotto, sembrerebbe un prezzo in media con i più bassi della rete.
[SHOP]Canon EOS 1100D[/SHOP]

---------- Post added at 07:13 ---------- Previous post was at 07:12 ----------

Assicurati che ti diano fattura o scontrino, garanzie e possibilmente un prodotto italiano.

Grazie per la risposta, certo che mi faccio dare la fattura o scontrino e il prodotto lo compro su pixm**ia quindi diciamo che come sito è affidabile o mi sbaglio?

Credo che sia mediamente affidabile, verifica però che ti vendano il modello italiano e quali siano le modalità di garanzia. E controlla con la massima attenzione il pacchetto quando ti arriva, deve essere integro e non avere alcun segno di manomissione o urti. Questo vale ovviamente per ogni acquisto online.

ok lo farò oggi chiamo per vedere la garanzia e per la ricevuta:) Grazie Roberto ma come faccio a vedere se il prodotto è italiano? cioè non ho capito questo passaggio

ok lo farò oggi chiamo per vedere la garanzia e per la ricevuta:) Grazie Roberto ma come faccio a vedere se il prodotto è italiano? cioè non ho capito questo passaggio

in teoria, devono specificarlo loro: vai a controllare quindi bene le caratteristiche e vedi se il prodotto è la versione italiana (che di solito si contrappone a quella europea) e vedi la modalità di garanzia e soprattutto la durata di quest'ultima:ok:

Ciao Filo, ho fatto l'ordine da pix e ieri sera mi è arrivato il tutto, mi sono informato per la garanzia prima e ho chiamato allora 2 anni di garanzia di cui un anno presso tutti i centri canon e l'altro garantito dal negozio (che è francese), mi è arrivato il tutto e funziona perfettamente bene ( e il prodotto non è italiano dato che viene dalla francia) secondo voi/te ho fatto bene?:ok: anche se ormai cel'ho qui:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro