Consiglio: Razer Mamba vs Lancehead

Pubblicità

Bigabyte

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Salve a tutti,
dispongo di un buono Razer che voglio utilizzare per sostituire il mio Naga (che ha problemi con la rotella).
Sto valutando tra Mamba (wireless), Lancehead (wireless) o, eventualmente, Lancehead Tournament Edition.
Cosa mi consigliate? Ce n'è uno migliore dell'altro per qualche motivo tecnico o la scelta dipende solo dal gusto estetico?

Grazie in anticipo!

Salve a tutti,
dispongo di un buono Razer che voglio utilizzare per sostituire il mio Naga (che ha problemi con la rotella).
Sto valutando tra Mamba (wireless), Lancehead (wireless) o, eventualmente, Lancehead Tournament Edition.
Cosa mi consigliate? Ce n'è uno migliore dell'altro per qualche motivo tecnico o la scelta dipende solo dal gusto estetico?

Grazie in anticipo!
utilizzo? io eviterei il wireless

Gaming, Editing di immagini, programmazione e sviluppo web. So bene che i mouse wireless sono da evitare per il gaming, ma io li userei entrambi collegati al cavo 99% del tempo comunque
tanto vale pagare in piú allora non trovi?

tanto vale pagare in piú allora non trovi?
Utilizzo il software Razer Cortex che ho accumulato un po' di punti (zSilver) che posso spendere solo per alcuni prodotti. Nel caso dei mouse posso scegliere tra:
  • Abyssus V2 - 65k
  • Atheris - 65k
  • DeathAdder Elite - 91k
  • Mamba - 195k
  • Lancehead TE - 104k
  • Lancehead - 182k
Al momento ho circa 173k zSilver e ne guadagno circa 900 al giorno, quindi potrei prendermi il Lancehead tra una decina di giorni e il Mamba tra poco meno di un mese.
E' vero che potrei utilizzare meno punti per gli altri mouse e spenderli in qualche altro gadget, ma al momento non ho bisogno impellente di altri prodotti se non del mouse...e vorrei possibilmente il top di gamma.
Se il Lancehead Tournament Edition è UGUALE come caratteristiche alla sua versione wireless potrei anche pensare di prendere quello (che costa quasi la metà) e risparmiare un po' di punti...ma se oltre a non essere wireless il TE fosse inferiore per qualità costruttiva, di precisione, ecc. allora sarei propenso per la versione wireless.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro