DOMANDA Consiglio Ram.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VanniTW8

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Ciao ragazzi qualcuno che ne capisce. Ho delle ram corsair vegeance pro 16gb 3600mhz cl18. Vorrei espandere la memoria a 32gb mi conviene prendere stessi banchi da 16 x completare il 32 oppure ho trovato delle gskill trident z neo 32gb(16x2) a 3200mhz cl 14.Quale mi conviene di più?? Utilizzo il pc maggiormente da gaming ma faccio anche lavori con Photoshop.

Ciao ragazzi qualcuno che ne capisce. Ho delle ram corsair vegeance pro 16gb 3600mhz cl18. Vorrei espandere la memoria a 32gb mi conviene prendere stessi banchi da 16 x completare il 32 oppure ho trovato delle gskill trident z neo 32gb(16x2) a 3200mhz cl 14.Quale mi conviene di più?? Utilizzo il pc maggiormente da gaming ma faccio anche lavori con Photoshop.
No devi prendere le stesse identiche e medesime ram con stesso codice produttore

No devi prendere le stesse identiche e medesime ram con stesso codice produttore
Si esatto completo i 16 con quelle che ho, stesso codice e produttore. X le gskill intendevo cambiare proprio tutte le ram, il mio dubbio era sulle frequenze e le latenze

Si esatto completo i 16 con quelle che ho, stesso codice e produttore. X le gskill intendevo cambiare proprio tutte le ram, il mio dubbio era sulle frequenze e le latenze
Le tridentz 3200 cl14 sono superiori alle vengeance 3600 c18! A dirla tutte le vengeance 3600 c18 sono un pò scarse!

Ok quindi deduco che a stesso prezzo mi conviene prendere le trident anche se è una frequenza minore giusto?
Non c'è solo la frequenza in una ram, ma anche la latenza (il quale più è bassa e meglio è), dove cl14 è enormemente meglio rispetto a cl18. Invece da 3200 a 3600 cambia poco. Comunque si, a parità di prezzo vai di tridentz 3200 c14 32gb ad occhi chiusi proprio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro