Consiglio ram

Pubblicità

Eclisse360

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi vorrei aggiornare il mio hardware sostituendo i miei attuali 2 gb con 4 gb.
Al momento ho 2x1gb da 800 Mhz Corsair...cosa mi consigliate??

Onestamente non capisco se nel mio caso (uso principale gaming...) sia più utile salire magari con le frequenze, oppure avere timing minori...
Prenderò 2x2GB, consigliatemi voi magari marca, frequenza consigliata e tutto il resto...:ok:

EDIT: Dimenticavo..uso Vista 64 con SP1...

le tue corsair credo siano xms 800mhz cl5.... ke nn sn male:sisi::sisi: secondo me potresti prendere altri due moduli ke se nn sbaglio te li porti a casa cn 35€circ (altrimenti corsair DHX 2x2gb 800mhz cl4 85€) ... hai anke un'ottima configurazione .... te ne intendi di OC???? si presterebbe moltissimo e invece di prenderti altre memorie risparmieresti 50€ circ e ti prendi un buon dissi x metti fsb ram procio 1:1 abbassi le latenze e ti sistemi!!!:ok::ok:

Si, ho le xms2 800mhz cl5.
Quello che non capisco è se converrebbe a qualcosa passare a ram con frequenza più alta tipo 1066, 1150 o 1200.
Premetto che di overclock ne so poco e niente e che comunque una spesa attorno ai 100€ non sarebbe un problema.

Stesso discorso vale per un mio amico che invece delle corsair ha delle ocz reaper 800 mhz 2x1 gb e vorrebbe anche lui passare a 4 gb. (Sarebbe interessato a 2x2GB di OCZ ReaperX HPC 800 MHz 4-4-3-15 che troverebbe attorno ai 105€... Potrebbero andar bene anche per me?)

:ok:

Le frequenze maggiori di 800 servono per Oc molto spinti, a te bastano le tue, aggiungici altri 2x1 giga che è più conveniente. Al tuo amico consiglio la stessa cosa.:sisi:

Le frequenze maggiori di 800 servono per Oc molto spinti, a te bastano le tue, aggiungici altri 2x1 giga che è più conveniente. Al tuo amico consiglio la stessa cosa.:sisi:
Questo discorso è valido (e non sempre) solo con processori che hanno fsb sopra il 1066 della intel.......

cmq da 800MHz a 1066Mhz credo che qualche differenza ci sia.....

Io sono un felice possessore di ocz reaper 1066 mhz portate in overclock con 2.2 v a 1146 mhz :asd:.Sinceramente a chiunque le abbia consigliate è rimasto contento anche perchè non costano tantissimo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro