Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao mi potete consigliare un banco Ram low profile da 4 gb ( x ora) per un Amd Asrock Fm2 A88X-itx e Amd A8 7600. ?
Store Amazon.
Non è un pc da gaming.
Non do quale scegliere ce ne è troppe.
Ciao, budget?
Con le apu conviene prendere della ram con frequenze "alte".
Almeno queste HyperX Fury Memory Black Memoria RAM DIMM 4 GB 1866 MHz, DDR3, Classe 10, Nero: Amazon.it: Informatica
Non so che classe siano compatibili.
Il limite di budget sarebbe con la config completa intorno alle 300€
Mobo-ram-cpu
Mobo e cpu l ho gia scelta dopo tremila ripensamenti
Semmai se dovessi cambiare il dissipatore stock con un altro aftermarket piu silenzioso vorrei avere un po di margine x rimanere nel budget.
Ram buio completo apparte i gb vorrei 4 gb di ram xche x l utilizzo multimediale a cui è destinato 8 gb di ram x ora mi sembrano troppi visto che il gaming non mi interessa.
Senno frequenza piu alta ?
Queste sono ok: HyperX Savage Memoria 4 GB, 2133MHz, DDR3, Non-ECC, CL11, DIMM, XMP: Amazon.it: Informatica
Ti dovrebbe avanzare del budget per un dissipatore, tipo il coolermaster tx3 hyper.
X il dissipatore avevo pensato al Raijintek zelos low profile nel CM elite 130 purtroppo piu di 90 mm non centra
Queste sono ok: HyperX Savage Memoria 4 GB, 2133MHz, DDR3, Non-ECC, CL11, DIMM, XMP: Amazon.it: Informatica
Ti dovrebbe avanzare del budget per un dissipatore, tipo il coolermaster tx3 hyper.
Scusate se ritiro su il topic ma ho cambiato idea sulla scheda madre xche quella da me scelta ha il wifi e non mi serve quindi mi sono otientato su questa:
Asrock FM2A78M-itx+
Fra l altro costa anche meno
X la Ram è compatibile lo stesso il banco da 2133 Mhz che mi era stato consigliato o devo cambiare?
Grazie.