Consiglio RAM

Pubblicità

Mystfolk Dark

Utente Attivo
Messaggi
216
Reazioni
0
Punteggio
38
Allora ho comprato un due cosette e non so decidermi sulla Ram, premetto che già ho due banchi della AData da 512Mb e vorrei darli via e prendermi qualcosa di pù performante... Come procio mi sono preso il 4000+ della AMD ovviamente :asd:. La mia domanda è, spendendo circa 150€ cosa posso prendere ? come quantità mi basta due da 512Mb

Qualche consiglio ?
 
Ciao,
tutto dipende da cosa ci vuoi fare. Overclock? Utilizzo normale? e sopratutto che scheda madre hai? Anche questo è importante dato che se hai già una scheda madre molto buona, ad esempio una DFI, ci vorrebbero delle RAM di qualità per poter sfruttare a dovere le potenzialità della scheda madre.
 
Noidi ha detto:
Ciao,
tutto dipende da cosa ci vuoi fare. Overclock? Utilizzo normale? e sopratutto che scheda madre hai? Anche questo è importante dato che se hai già una scheda madre molto buona, ad esempio una DFI, ci vorrebbero delle RAM di qualità per poter sfruttare a dovere le potenzialità della scheda madre.

Ho una DFI LANPARTY UT NF4-D

Cmq si, un po di overclock anche me lo farei, come dissi però ho lo zalman 9500Cu che non so se è molto performante ( cmq l'ho preso per la silenziosità, la notte il pc deve rimanere accesso senza che mi rompa le cosidette :biglaugh: )
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora io ti consiglierei le G-Skill, ne ho sentito parlare molto bene, e sembra che salgano molto bene in OC, in particolare con quella scheda madre.
Quale versione delle G-Skill purtroppo non saprei, aspetta una dritta da qualcuno del forum. So già chi sarà.
Il dissi è molto buono sia per silenziosità sia per performance.
 
allora.. hai 1 dfi vedo :D bella skeda :love:
x le gskill.. ci sono a 175 le FX ke sembrano molto buono.. ma sono TCCD.. che modello di A-data hai? le 500 o le 566? (anke le 600 ci sono ma nn ce le ha quasi nessuno :asd: )
xkè se hai le 566 e ti vuoi fare 1 altro banco prendi dei BH5 o degli UTT..
sono molto buone le Ocz VX e le geil.. poi aspetta quelli ke ne sanno + di me :eyes:
 
Ho delle AData classiche, le prime che producevano, poi si sono accorti che valevano, hanno cambiato nome e rivendute a prezzi maggiori :lol:

Cmq sono delle A-Data pc3200 poi altro non c'è scritto... cmq i timing mi pare siano 3 3 3 8 o simili devo vedere ma nn ho voglia di riavviare il pc :asd: è li tutto impegnato a spostare partizioni :asd:

Qualche altra RAM specifica ?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top