consiglio ram per intel core i5-2500k

Pubblicità

Vega35s

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
55
ciao avrei un dubio sulla scelta delle ram per la cpu, faro oc leggero lo portero da 3.3 a 3.6 ma ho un dubio sulle ram mi potete aiutare?
la montero su una scheda madre Asus P8p67 Pro con un dissi cooler master hyper 212 plus, l'uso del pc e solo per il gaming ad alte rissoluzzioni in ful-hd.
le ram da me scelte sono:
Corsair DDR3 4Gb (2x2Gb) Vengeance 1600MHz CL9 1.5V
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v
il prezzo e praticamente uguale all max puo cambiare di 2€
grazie in anticipo:):):)

ciao avrei un dubio sulla scelta delle ram per la cpu, faro oc leggero lo portero da 3.3 a 3.6 ma ho un dubio sulle ram mi potete aiutare?
la montero su una scheda madre Asus P8p67 Pro con un dissi cooler master hyper 212 plus, l'uso del pc e solo per il gaming ad alte rissoluzzioni in ful-hd.
le ram da me scelte sono:
Corsair DDR3 4Gb (2x2Gb) Vengeance 1600MHz CL9 1.5V
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v
il prezzo e praticamente uguale all max puo cambiare di 2€
grazie in anticipo:):):)

secondo me vai meglio di g.skill... :ok:

io ho le g skill sul mio 2500k e ti assicuro vanno da dio:ok:

avremo mica la stessa config? :asd: 2500k + g.skill ripjaws-x :lol:

le ho consigliate da fiero possessore... :ok: l'unica cosa che mi delude è che sono rosse :doh: su una mobo come la MSI P67A-GD53 nno ci sta proprio quel rosso del dissi delle ram... :nono: :cav: comunque fanno divinamente il loro lavoro...

avremo mica la stessa config? :asd: 2500k + g.skill ripjaws-x :lol:

le ho consigliate da fiero possessore... :ok: l'unica cosa che mi delude è che sono rosse :doh: su una mobo come la MSI P67A-GD53 nno ci sta proprio quel rosso del dissi delle ram... :nono: :cav: comunque fanno divinamente il loro lavoro...

le mie sono blu e sulla mia asus p8p67 sembrano fatte apposta per essa:figo:

Entrambe ottime pure identiche latenze, quindi prendi pure quelle che ti vengono a costare meno e se non sbaglio dovrebbero essere le vengeance.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro