Consiglio ram per Abit AV8

Pubblicità

Dylan83

Utente Attivo
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi! :) Mi sono appena iscritto, è il mio 1° post su questo forum!!! :lol:

Spero di ricevere taaanti buoni consigli, ma anche di darne nei (grossi...) limiti di quanto posso... :biglaugh:

Allora, ho aggiornato il mio pc con una Abit AV8, un 3200+ venice, un enermax 495 noisetaker, il tutto condito con una x800pro 256 mb e una audigy 2 zs che già avevo.
Per le ram ho 2x256 dual-channel kit corsair xms platinum 2-3-2-6. Il mio dubbio è che 512 mb di ram oggi siano pochini, specie in vista dei giochi futuri (Oblivion, ecc.). Che dite, aumento la ram a 1 gb?
Il problema è che non so quale prendere... Non sono interessato a fare OC, quindi non voglio ram da super-sballo, vorrei solo la max stabilità possibile e prestazioni medio-alte e credo che questi componenti possano darmeli! :)
Avrei trovato un kit Twinmos dual-channel 2x512 cas 2.5, a 89 €, secondo voi andranno bene? Dovrebbero essere 2.5-3-3-6, quindi dovrebbero integrarso bene com l'amd64, cmq hanno timings abbastanza bassi.
Altrimenti ci sono 2x512 V-data con dissipatore thermaltake a 70 €, ma sono usate su ebay.
Cosa mi consigliate? Rimango con le mie Corsair o tento con le twinmos, o magari con 2x512 corsair value select? Non so proprio che fare, l'unica certezza è che non voglio spendere molto, se rivendo le mie corsair a 80-90 € reinvesto la somma x 1 gb leggermente meno performanti ma di tutto rispetto!

Un grazie in anticipo a chi saprà consigliarmi! :) Ciao a tutti!
 
ok, grazie!
Se conosci qualcuno che ha bisogno delle mie corsair, 2x256 dual-channel kit xms platinum 2-3-2-6...
Ciao!
 
Dylan83 ha detto:
ok, grazie!
Se conosci qualcuno che ha bisogno delle mie corsair, 2x256 dual-channel kit xms platinum 2-3-2-6...
Ciao!

Prova ad offrirle nel mercatino.
40-45 € dovrebbero saltare fuori.

Ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top