Consiglio ram - opinioni

Pubblicità

gila11

Utente Attivo
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
28
PGS34G1333ELK

Patriot Gamer Series (PGS), part of the Extreme Performance (EP) Enhanced Latency line is engineered to expand your gaming options. These modules are designed to operate at 1333MHz at 9-9-9-24 timings and is available in 4GB kit capacity. Equipped with lightweight aluminum heat-dispersing shields, these modules are designed for maximum performance and stability under extreme overclocking conditions. Engineered with quality and Performance in mind, Patriot Extreme Performance line is the ultimate solution for extreme overclockers, gamers, and PC enthusiasts.
IMG RAM PATRIOT

S P E C I F I C A T I O N S
SPEED MEMORY TIMINGS VOLTAGE SETTINGS PC3-10666 (1333MHz) 9-9-9-24 1.5V


Il tutto deve ( se ok) essere montato eventualmente su una p6t-se , core i7 i920 e un ATI 4870 512 GDDR5 premetto no overclock o altro
 
PGS34G1333ELK

Patriot Gamer Series (PGS), part of the Extreme Performance (EP) Enhanced Latency line is engineered to expand your gaming options. These modules are designed to operate at 1333MHz at 9-9-9-24 timings and is available in 4GB kit capacity. Equipped with lightweight aluminum heat-dispersing shields, these modules are designed for maximum performance and stability under extreme overclocking conditions. Engineered with quality and Performance in mind, Patriot Extreme Performance line is the ultimate solution for extreme overclockers, gamers, and PC enthusiasts.
IMG RAM PATRIOT

S P E C I F I C A T I O N S
SPEED MEMORY TIMINGS VOLTAGE SETTINGS PC3-10666 (1333MHz) 9-9-9-24 1.5V


Il tutto deve ( se ok) essere montato eventualmente su una p6t-se , core i7 i920 e un ATI 4870 512 GDDR5 premetto no overclock o altro
ciao
di quali componenti già disponi?
cmq su in I7 mettetrei un kit di ram triple channel quindi 3x1gb o 3x2gb
cosa fai col pc?
budget di spesa?
 
ciao
di quali componenti già disponi?
cmq su in I7 mettetrei un kit di ram triple channel quindi 3x1gb o 3x2gb
cosa fai col pc?
budget di spesa?


sono i mvoimento per la ricerca dei componenti ...

il mio pensiero va su:

p6t deluxe - oppure p6t se ( ma nn mi convince molto)
core i 7 920
e le patriot 2x2gb gaming

ecco il tutto per il resto ho gia tutto quanto..
 
sono i mvoimento per la ricerca dei componenti ...

il mio pensiero va su:

p6t deluxe - oppure p6t se ( ma nn mi convince molto)
core i 7 920
e le patriot 2x2gb gaming

ecco il tutto per il resto ho gia tutto quanto..
dipende allora per cosa userai il pc?
farai overclock?
 
ciao a tutti... volevo chiedervi il nome di una scheda madre micro ATX con socket AM3 che possa montare le ram corsair dominator da 1066 mhz ddr2.. possibilmente con 4 slot per la ram
 
come motherboard o gia ordinato p6t deluxe e per cpu il core i7 920
l unico dubbio erano le ram ... ma al 70 % prendo le ocz gold edition ... 2x2gb a buon prezzo .... (poi bah sara strano ma sn un fanatico dell intel .. e dell ati difficilemnte cambiero idea .. a meno di casi particolari)
 
come motherboard o gia ordinato p6t deluxe e per cpu il core i7 920
l unico dubbio erano le ram ... ma al 70 % prendo le ocz gold edition ... 2x2gb a buon prezzo .... (poi bah sara strano ma sn un fanatico dell intel .. e dell ati difficilemnte cambiero idea .. a meno di casi particolari)
guarda sarebbe meglio un kit 3x1gb per sfruttare il triple channel

cmq peccato al posto dell'I7 avresti optuto prendere una video più potente vabbè...
 
come ram mi sono ben informato e giustamente ho optato per le ocz triple channel ddr3 3x1gb... per la scheda grafica ho ancora la 4870 e per adesso nn se ne parla di cambiarla .. aspetto al massimo 1 mese per il mio compl e me la faccio regalare .. per il resto o gia tutto del diciamo vecchio pc

era un intel e 8600
4 gb ram dominator 1066
4870 512 gdd5
hdd wd 320 caviar e un 500 gb wd caviar blu
ecco il perche .. poi lavoro in un neg di pc e qlc prezzo ce l ho buono
 
come ram mi sono ben informato e giustamente ho optato per le ocz triple channel ddr3 3x1gb... per la scheda grafica ho ancora la 4870 e per adesso nn se ne parla di cambiarla .. aspetto al massimo 1 mese per il mio compl e me la faccio regalare .. per il resto o gia tutto del diciamo vecchio pc

era un intel e 8600
4 gb ram dominator 1066
4870 512 gdd5
hdd wd 320 caviar e un 500 gb wd caviar blu
ecco il perche .. poi lavoro in un neg di pc e qlc prezzo ce l ho buono
avresti fatto prima a prendere un Q9550 e occarlo
(tanto in game andrebbe uguale ad un I7 :D)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top