Consiglio RAM DDR3, quali prendere?

Pubblicità

gaeSpaWn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
dopo averpreso la DFI LANParty UT X48-T3R
adesso devo prendere le Memorie DDR3,
mai avuto a che fare con DDR3, chiedo a voi un consiglio su quali scegliere
tra quelle in lista consigliate dalla DFI:

Recommended Memory for overclocking

1066-1333-1600-1625-1800 quale prendere tra queste, e di quale marca?
Io pensavo alle OCZ 1600 o 1800
che come prezzo potrebbero andare e come qualita' e' molto recensita positivamente

Altro dubbio, con le DDR3 meglio 2x1Gb o 1x2Gb?
Al momento ne voglio mettere 2Gb in totale.

:help::help::help::help::help::help::help::help:

sicuramente le ocz da 1600mhz cl7 sono ottime ram... comunque qualunque kit 2x1gb 1600mhz cl7 va alla grande e ho visto bei risultati in oc (meglio latenze + basse che frequenze un pò + alte) sicuramente 2x1gb x sfruttare il dual channel....

ps bella mobo!!!!

sicuramente le ocz da 1600mhz cl7 sono ottime ram... comunque qualunque kit 2x1gb 1600mhz cl7 va alla grande e ho visto bei risultati in oc (meglio latenze + basse che frequenze un pò + alte) sicuramente 2x1gb x sfruttare il dual channel....

ps bella mobo!!!!

Grazie della risposta,
devo solo acquistare le memorie e po insatallo il tutto,
non vedo l'ora....si la mobo a vederla e' veramente bella,
nella pratica ne parlano bene, la devo ancora provare.

Grazie:inchino:

Grazie della risposta,
devo solo acquistare le memorie e po insatallo il tutto,
non vedo l'ora....si la mobo a vederla e' veramente bella,
nella pratica ne parlano bene, la devo ancora provare.

Grazie:inchino:

DI NIENTE... piccolo ot la moto è tua ?? che moto è?? è veramente bella!!!!

si io ho provato le ddr3 ocz 1600 cl7 e vanno alla grande... anche in oc.. cmq bellissima mobo davvero super performante te la consiglio ho visto risultati strabilianti di quella mobo...:D

A 133 € circa sono le GSkill 2GB CL7 F3-12800CL7D-2GBHZ (2x1GB)
da 1600 MHz. Personalmente ti consiglio di non andare sotto queste 1600. Se poi hai dei bei soldi prenditi le 1800. Non ha senso prendere delle DDR3 con frequenze raggiungibili in oc da DDR2 con i C.C. :asd:

Comunque ho sentito che adesso le OCZ sono un pò meno performanti di prima. Forse qualche lotto non è venuto perfettamente. Poi sono voci di corridoio tutto quì ;)
Con le OCZ prendi i 1800 MHz come niente :D

A 133 € circa sono le GSkill 2GB CL7 F3-12800CL7D-2GBHZ (2x1GB)
da 1600 MHz. Personalmente ti consiglio di non andare sotto queste 1600. Se poi hai dei bei soldi prenditi le 1800. Non ha senso prendere delle DDR3 con frequenze raggiungibili in oc da DDR2 con i C.C. :asd:

Comunque ho sentito che adesso le OCZ sono un pò meno performanti di prima. Forse qualche lotto non è venuto perfettamente. Poi sono voci di corridoio tutto quì ;)
Con le OCZ prendi i 1800 MHz come niente :D

nella lista di RAM raccomandate le OCZ3P18002GK non ci sono,
andranno bene lo stesso?
me la rischio?
o cmq quelle sono le raccomandate ma vanno bene ugualmente dato che le 1600 OCZ sono presenti?:help:

anche se non sono in lista dovrebbero andare..... se no buttati sulle crucial ballistix... il kit 2x1gb 1600mhz ddr3 è una bomba in oc ed ha voltaggio 1.8.... solo non sono facili da trovare!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro