Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a ok.....l'unica cosa non ricordo se quella msi ha il controller raid integrato,in ogni caso basta che guardi che southbridge ha e se è un ich9r(l'ich9 non ce l'ha) ha il controller raid ;)E' sbagliato li' ^^
sarebbero 2 da 160, perfettamente uguali. Dopo le feste dovrei vendere la mia a un amico e prendermi la neo2 fr. Con quella dovrei andare bene.
x quella fascia di prezzo è una delle migliori.sisi, gia controllato. Spero valga quanto dicono ^^
semplicemente il raid aumenta(in genere quasi raddoppia) la velocita' di scrittura e lettore dell'HD. Ma di contro rallenta di qlk millisecondo la velocita' di accesso all'HD. Il tutto dipende dal tipo di lavoro che si effettua, se si fa qlks tipo videoediting un raid e' una manna, magari per altro un po' meno, ma al 99% mi sento di poter dire che aiuta.
ciao..
all'epoca comprai un raptor 74gb, provati successivamente 2 maxtor 8mb 80gb in raid (che quando li avevo presi costavano 2 maxtor 1/3 in meno del raptor(200euro lo pagai))
il raid0 mi sembrava andare decisamente meglio...
complimenti hai scoperto ke il raid va meglio del mono hd? :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
qui si stava parlando di raid 0 di 2 raptor....il ke è decisamente meglio (per ki può permetterselo)
alano987 scrisse:
ce caxxo dici... nel primo post si chiedeva se è meglio un raid con dischi normali o meglio un raptorX
forse sn un po' OT, casomai apriro' una nuova discussione.
Ho visto il raptor da 36GB ke sta sotto i 100 euro. Secondo voi e' una scelta conveniente (magari pensando anke a 2 in raid)?
ERA CHIARO CHE MI RIFERIVO ALL'ot DI Avringer!!!!!!!!
leggi COMPLETAMENTE LE DISCUSSIONI
nn postare dopo aver letto solo il titolo sparando giudizi...