Consiglio Raffreddamento a liquido

Pubblicità

ianux22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti, vorrei mettere un sistema di raffreddamento a liquido, solo che non sono molto informato a riguardo e vorrei valutare bene l'acquisto.
Nella configurazione che sto facendo c'è case CM Storm Trooper, una mobo MSI gaming 5, processore i7 4970k, ram ddr3-1866 g.Skill Sniper ed una MSI GTX 980. Che tipo di raffreddamento a liquido mi consigliate di mettere?

A me hanno consigliato

Corsair Hydro H105 CPU Cooler: Amazon.it: Informatica
[h=2]http://www.amazon.it/Corsair-CW-9060009-WW-Hydro-Sistema-Raffreddamento/dp/B009ZN2NH6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1427808903&sr=8-1&keywords=seidon+240m[/h]

Qua trovate l'elenco di compatibilità con il mio case, messo a disposizione da cool master.

Cooler Master Gaming » Products: Trooper

Aspetto vostri consigli!!!

Ultima modifica:
Sulla carta ha ottime prestazioni però ultimamente Cprsair sta avendo qualche problema con le pompe. Io piuttosto valuterei il CM Nepton 280l per le prestazioni oppure il Kelvin S24 per la qualità è silenziosità
Considera che comunque con gli AIO avrai un livello di rumorosità superiore agli aria

Io mi considero totalmente ignorante in materia. I dissipatori elencati da casa cool master sono rumorosi? Oppure sono tutti ottimi e silenziosi?

Il Nepton di CM non è certamente dei più silenziosi con le ventole in full speed, è però tra i più prestanti
Il Fractal Design Kelvin è più bilanciato e con una qualità costruttiva elevata, in teoria é anche espandibile in futuro, rispetto al Nepton resta più silenzioso sempre ma perde qualche grado con le ventole in full Speed

Pubblicità
Pubblicità
Indietro