consiglio radiatore compro anche usato

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio...ho comprato un impianto a liquido della tt 735 usato...pagato 55 euro...che dire un buon sistema ma nn ottimo..vorrei cambiare come prima cosa il radiatore...magari mettere un doppiaventola dato che il mio haf922 e predisposto...pero nn so se e meglio un monoventola dato che raffreddero solo la cpu...e piu avanti cambiero anche il wather block...la pompa penso vada bene....nn e rumorosa ed e una 400l/m mi pare...
sapreste consigliarmi un radiatore ed eventualmente un wt????

ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio...ho comprato un impianto a liquido della tt 735 usato...pagato 55 euro...che dire un buon sistema ma nn ottimo..vorrei cambiare come prima cosa il radiatore...magari mettere un doppiaventola dato che il mio haf922 e predisposto...pero nn so se e meglio un monoventola dato che raffreddero solo la cpu...e piu avanti cambiero anche il wather block...la pompa penso vada bene....nn e rumorosa ed e una 400l/m mi pare...
sapreste consigliarmi un radiatore ed eventualmente un wt????

come radiatore ovviamente il 240 è + performante...x i pezzi vedi da ybris ke è quasi(se non) la migliore marca di impianti a liquido:sisi:
ciao :ok:

Tutti i radiatori che trovi sullo shop ybris sono ottimi.. Il tuo impianto che tubi usa? 3/8??

se sono 9.5 sono tubi da 3/8"
ybris è il miglior produttore italiano di pezzi per quanto riguarda il water cooling.. potresti prendere un eclipse e un aircube 240
altrimenti in altri shop puoi trovare componenti di brand internazionali, come ek , koolance , watercool ecc :)

dalla scheda di ebay sembra essere tutto in rame .. eppure a me sembrava che fosse con lamelle in alluminio.. strano

dalla scheda di ebay sembra essere tutto in rame .. eppure a me sembrava che fosse con lamelle in alluminio.. strano

si ma quante volte scrivono una cosa x un'altra(tipo i volantini di euronics,expert ecc:cav:):sisi::look:...se non si fà + di una ricerca specifica del prodotto c'è poco da fidarsi:sisi:;)

si ma quante volte scrivono una cosa x un'altra(tipo i volantini di euronics,expert ecc:cav:):sisi::look:...se non si fà + di una ricerca specifica del prodotto c'è poco da fidarsi:sisi:;)

Le caratteristiche tecniche di qualsiasi prodotto vanno ricercate nel sito ufficiale del produttore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro