Consiglio: quale volante prendere per PC (uso Richard Burns Rally)?

Pubblicità

Franz22

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve, sarei intenzionato a prendere un volante per il mio nuovo PC per giocare principalmente a Richard Burns Rally, Dirt 3, F1 2011, GTR 2 e insomma titoli del genere... .
Il mio budget è limitato perchè non mi interessa una cosa "professionale", basta che funzioni bene :)
Budget: 50 euro.

Cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente. :)

con 50€ ci prendi ben poco ma il logitech drving force ex lo trovi sui 60€...
se arrivi a 90-100€ c'è il logitech driving force gt che è decisamente un altro pianeta.

No perchè vi spiego :)
io attualmente possiedo (da circa 3 anni) un "Logitech Formula Vibration Feedback Wheel".
Buon volante, però ultimamente mi ha dato dei problemi e non so se sia possibile risolverli oppure se ormai sia da buttare.

Praticamente quando lo collego vedo il volante (quello simulato nel gioco) che trema e così non riesco a curvare bene ma va tipo a scatti. Ho provato con vari giochi ed il risultato è sempre lo stesso. Ho controllato anche in gestione periferiche in Windows w anche lì, dove c'è il disegnino del volante (per eseguire il test per dire) si vede che il movimento non è lineare ma va a scatti e vibra continuamente (non il volante sia chiaro, ma la sua riproduzione).

Spero di essermi spiegato. :)
Secondo voi è proprio da buttare?

Se riesci, vai di Drivin Force (della Logitech), io ce l'ho e devo dire che per quello che costa va benissimo....
E a RSRBR si gioca che è uno spettacolo :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro