DOMANDA Consiglio: quale tastiera e mouse acquistare?

Pubblicità

stranger00

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
53
Buongiorno a tutti!
Come da titolo, sapreste consigliarmi quali periferiche acquistare per il mio nuovo PC da gaming, considerando anche le offerte in corso dell'Amazon Game Week? Premetto che per giocare utilizzerò unicamente il controller, quindi non ho alcuna pretesa per quanto riguarda il mouse e la tastiera, e a meno che non ne valga davvero la pena, preferirei non investire grosse cifre in queste periferiche. Non ho particolari preferenze tra periferiche cablate e non, anche se forse preferirei fossero wireless per una maggior pulizia generale della postazione; tutto ciò che mi interessa, è che siano delle soluzioni valide con un buon rapporto qualità/prezzo, e che possano durarmi nel tempo. Come mouse, ho adocchiato il Logitech G703 Lightspeed, attualmente in sconto a 54,99€, e il Razer DeathAdder V2 (ma non conosco le differenze sostanziali tra questi due modelli, e non so quale sia il migliore dei due), ma se avete delle alternative più valide da suggerirmi, ascolto tutti i vostri consigli; per quanto riguarda la tastiera, invece, sono nel buio più totale. Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà intervenire nella discussione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro