Consiglio: quale di questi 3 dissi x Lga1156 ?

Pubblicità
scusa la domanda?
che sysop hai? che devi fare col pc??
perche' guarda che se non devi fare il "dolce forno" non serve un dissipatore di questo tipo!!
ad ogni modo io ho appena montato il noctua nh-c12p se 14....
il pc e' diventato un freezer....
e il costo e' contenuto...64€ circa. (compresa ventolona noctua da 14 che costa piu di 20 euro solo quella)

il nh14 e' un macigno...se metti quello non ci sta piu niente...pensaci bene!
il mugen 2 costa meno perche e' sprovvisto di ventola...

dai un occhiata qua' e fatti un idea...questo e' il montaggio del mio...

http://www.tomshw.it/forum/raffredd...se14-su-asus-p7p55d-ci-sta-3.html#post1260781

comprati un impianto a liquido serio

oppure prendi il noctua d14 o il thermalrught ifx 14 con due ventole belle potenti....

comunque il liquido è consigliatissimo

win 7, ma a cosa intendi con cosa dovrò farci?
la mia intenzione è far lavorare liscio come l'olio un i5 750 a 4ghz
Dici che per questo scopo sono sovradimensionati quei dissi?
Ovviamente anche la ram andranno occate anche se non so ancora di quanto e quali prendere come del resto anche la mobo.
Anzi se hai
anche il buon cuore di darmi un consiglio qui

http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/136305-i5-750-4ghz-quale-mobo-e-quale-ram.html

cosa intendi farci nel senso giocare,programmi di grafica,lavoro,studio? cosa?
aldila' di questo non so' quanto possa durare e sopratutto prepara un sistema con azoto liquido per raffreddarlo :asd: scherzi a parte guarda che per mantenere in vita un I5 a 4ghz,
ci vuole un impianto serio,impianto che ti costerebbe piu dell' I5.
io ho un I7 860 e gia a 3.6 ghz diventa un fornello...figurati l' I5

oh ok, il fatto è che ero allettato dalla soglia 4 ghz in maniera liscia e senza intoppi, pensavo che si potesse fare in tranquillità e che non fosse una cosa da bech e basta...
quindi devo aspettare ancora per avere un quad che gira occato sui 4 fissi, senza bisogno del liquido...

NH-D14 e lascialo a 3,6ghz max 3,8. Pero' non so cosa te ne fai a quelle frequenze XD.
Se vuoi lavorare punta su un hard disk veloce (velociraptor o SSD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro