Consiglio quale 24"?

Pubblicità

Gabrihel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Qual'è (o quali sono) il miglior LCD 24" per videogames e non?
Costo(i)?
Oppure, miglior acquisto entro i 400€?
La risoluzione massima a 24" è 1920x1200?
Per avere una risoluzione maggiore occorre un 30"?
E questi ultimi che prezzi hanno?

I migliori (con pannelli tn) costano dai 350 ai 450 euro.
La risoluzione massima e´1920x1200, per fare il salto bisogna a passare ad un 30" (costo medio dei migliori con pannelli tn 1000 euro).

Qual'è (o quali sono) il miglior LCD 24" per videogames e non?
Costo(i)?
Oppure, miglior acquisto entro i 400€?
La risoluzione massima a 24" è 1920x1200?
Per avere una risoluzione maggiore occorre un 30"?
E questi ultimi che prezzi hanno?
Io ho il Samsung 2493HM ed è ottimo :ok: Dagli un occhiata ;)

Il tn e´una delle tipologie di pannello (buono per giocare ma dotato di bassa fedeltä dei colori, detto in parole mooolto povere...).
Eizo HD2441W o Iiyama e2403ws sono due ottime alternative al Samsung 2493hm (che posseggo e del quale sono pienamente soddisfatto, soprattutto dopo aver speso 2 giornate a settarlo correttamente...sforzo che e´stato ripagato in maniera ottimale :D).

Il tn e´una delle tipologie di pannello (buono per giocare ma dotato di bassa fedeltä dei colori, detto in parole mooolto povere...).
Eizo HD2441W o Iiyama e2403ws sono due ottime alternative al Samsung 2493hm (che posseggo e del quale sono pienamente soddisfatto, soprattutto dopo aver speso 2 giornate a settarlo correttamente...sforzo che e´stato ripagato in maniera ottimale :D).

intanto: grazie a tutti per gli advice e le spiegazioni...

AngelofDarkness mi hai spaventato... queste regolazioni di cui tu parli sono obbligatorie per una resa migliore o rispondono ai gusti personali di un utente?
ammetto un buona ignoranza di settaggi monitor.....
Sono complessi?

intanto: grazie a tutti per gli advice e le spiegazioni...

AngelofDarkness mi hai spaventato... queste regolazioni di cui tu parli sono obbligatorie per una resa migliore o rispondono ai gusti personali di un utente?
ammetto un buona ignoranza di settaggi monitor.....
Sono complessi?
Sono solo per i gusti personali dell'utente. Sei libero di tenere i settaggi che preferisci... modalità gioco, film, internet, dinamica ecc...

Sto guardando il samsung, ha dei difetti che voi sappiate? Cè qualcosa di decisamente meglio sui 24" o siamo in parità tra i migliori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro