Consiglio PUGB pc datato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frankudi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, vorrei acquistare Playerunknown's Battleground ma ho il dubbio che il mio pc non riesca a reggerlo decentemente.
Questa è la configurazione del mio pc:
Processore: Intel Core i7- 920 2.67 GHz
RAM: 16gb ddr3
HDD: 1 tb
SSD: 256gb
Scheda video: Gigabyte GTX 1060 3 GB
Aspetto qualche vostra delucidazione in merito, grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Avrei dei dubbi sulla CPU, solo perchè PUBG non è ottimizzato ancora bene e può dare problemi anche se dopo l'ultima patch sembra più stabile e meno pesante rispetto all'inizio.

Avrei dei dubbi sulla CPU, solo perchè PUBG non è ottimizzato ancora bene e può dare problemi anche se dopo l'ultima patch sembra più stabile e meno pesante rispetto all'inizio.

Grazie per l'info!
Perdonami per l'ignoranza in materia, secondo te a dettagli "medi" potrebbe girare a 35-40 fps oppure siamo totalmente distanti dall'obiettivo? Altra domanda, 35 fps ( circa) rende pubg giocabile oppure no?

guarda io ho settato tutto low tranne il rendering impostato su medium e arrivo anche a 70 fps, fluido senza problemi di caricamento texture, ma come ti ho già detto la non eccellente ottimizzazione chiede risorse anche alla CPU, quindi non basta solo un'ottima GPU.
Ci sono persone che giocano a 30-40 fps quindi penso di si, anche se personalmente non ti so dire.

Nelle zone lontane dalle città probabile arrivi sui 40/60 fps il problema sarà quando ti avvicinerai alle città,arriverai sui 30/35

Proverò ad acquistarlo! Grazie mille delle risposte, sei stato gentilissimo!
Se hai un amico, puoi chiedergli di condividere i giochi steam e dal tuo pc di casa puoi provare il suo gioco ma con un tuo personaggio nuovo. Almeno vedi se ti gira bene. Se ti dovesse andare a scatti, sarebbe ingiocabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro