Consiglio PSU modulare 500 W

Pubblicità

Dre@mwe@ver

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio vecchio alimentatore Corsair VX550 che ho in uso dal lontano 2009 perchè inizia a darmi dei problemi. Per fare ordine nel case preferirei prenderlo modulare o semi-modulare ma la qualità dell’alimentatore ha la precedenza sulla comodità. Ho un budget intorno ai 50-60 euro, con un po’ di elasticità nel caso di modelli particolarmente validi. Sicuramente non mi serviranno più di 550W, nè ora nè in futuro perché non ho necessità di componenti di fascia superiore a quella media nei miei pc.

Quali modelli mi consigliate? Grazie!

Attualmente c'è QUESTO ed al prezzo che ha non bisogna lasciarselo sfuggire....non c'è di melgio come rapporto qualità prezzo su quella fascia.
OEM superflower piattaforma leadex2 declassata a bronze

Sennò se puoi spendere qualcosa in più il TX550m questo è semi modulare, ma è un gold, oem great wall ottimo anche lui, prezzo buono per la qualità che ha e l'efficienza gold.

Finalmente l'EVGA è tornato a prezzi accettabili e rientra pienamente nella sua fascia!
Ottimi prodotti entrambi quelli consigliato del collega, avrei detto gli stessi... mai risparmiare sugli alimentatori! :ok:

Grazie ragazzi, condivido quanto dite sul fatto che risparmiare sull’ali non conviene mai. L’EVGA sembra ottimo, se non spunta fuori qualche particolare offerta per prodotti analoghi penso di prenderlo.

Grazie ragazzi, condivido quanto dite sul fatto che risparmiare sull’ali non conviene mai. L’EVGA sembra ottimo, se non spunta fuori qualche particolare offerta per prodotti analoghi penso di prenderlo.
il b3 è uno dei milgiori ali in commercio per quella fascia, non aspettare che sennò torna a costare 74-79 o anche di più

In questo momento è al minimo storico guarda dall'immagine

Annotazione 2020-01-22 105749.webp

Aspettare "altre offerte" non ti conviene proprio, è questa l'offerta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro