Consiglio PSU i5 11400f rtx 3060

Pubblicità
La 3060 ha un consumo basso snel tuo caso puoi benissimo anche risparmiare e prender un 550W poi se vuoi un 650w anche l'RM650x va bene sono attaggi che però almeno per adesso non sfrutterai mai

E'vero che i consumi assoluti sono aumentati ma se guardiamo in rapportio alla potenza non è così

Ogni generazioen di schede da la stessa potenza con un consumo inferiore
oggi ho finito la build e devo dire di tutti componenti che ho l'rm650x è quello che fa più cagare, pagato 112 euro sembra un psu da 60 euro sinceramente,cavi TERRIBILI durissimi impossibili da piegare mai visti cavi così scadenti, accendo faccio partire furmark ha un coil whine terribile, adesso la vera rottura di coglioni è fare il reso smontare il tutto e prendere un FOCUS GX-650.

Il coil whine purtroppo può capitare, anche i Seasonic non ne sono esenti: se è forte l'unica è fare il reso.
Ma sicuro sia il PSU e non la scheda grafica? Perchè spesso (non sempre) è la scheda grafica la colpevole.

I cavi hanno anche dei condensatori dentro, non sono comodissimi effettivamente, però il ripple è assurdamente basso anche grazie ai caps integrati nei cavi... Nel nuovo RMx versione 2021 comunque li hanno tolti.

oggi ho finito la build e devo dire di tutti componenti che ho l'rm650x è quello che fa più cagare, pagato 112 euro sembra un psu da 60 euro sinceramente,cavi TERRIBILI durissimi impossibili da piegare mai visti cavi così scadenti, accendo faccio partire furmark ha un coil whine terribile, adesso la vera rottura di coglioni è fare il reso smontare il tutto e prendere un FOCUS GX-650.
i cavi delgi alimentatori buoni sono tutti duri è normale l'RM 650x è uno dei milgiori alimentatori in commercio

il coil whine è un difetto che può succedere su qualsiasi componente non so che alimentatori hai avuto ma i cavi dell'RM650x sono ottimi cavi ne ho uno di personea e sono milgiori anche di quellis easonic che sono più duri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro