Consiglio ps3

Pubblicità

Sergej95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti vorrei comprare una ps3 al mio fratellino. Ho visto una ps3 12 GB usata al prezzo di 69 euro. Conviene? Fate conto che é per usare solo FIFA....ho letto che dal prossimo anno EA sports non la farà più su questa console é vero?
12 GB sono pochini?

12 sono proprio un po' pochi.
con la stessa cifra o poco più trovi le slim da 160gb usate

non sono aggiornato su fifa, ma dato che a maggio sony ha definitivamente smesso di produrre ps3 mi sa che nessuno svilupperà ancora titoli compatibili..
dato che la 4 è fuori da 4 anni ormai

per cui: se l'obiettivo del fratellino è avere sempre l'ultimo fifa ti direi di desistere.
se invece è giocare e basta allora la 3 ha un parco titoli immenso (e che al momento non costa un tubo)

12 sono proprio un po' pochi.
con la stessa cifra o poco più trovi le slim da 160gb usate

non sono aggiornato su fifa, ma dato che a maggio sony ha definitivamente smesso di produrre ps3 mi sa che nessuno svilupperà ancora titoli compatibili..
dato che la 4 è fuori da 4 anni ormai

per cui: se l'obiettivo del fratellino è avere sempre l'ultimo fifa ti direi di desistere.
se invece è giocare e basta allora la 3 ha un parco titoli immenso (e che al momento non costa un tubo)

Grazie per la risposta. si lui gioca a fifa su ps4 a casa di un amico. ma se non faranno più ne fifa ne pes su ps3 non ha molto senso comprarla.

Dipende se è interessato all'ultimo Fifa oppure no. Fifa e Pes saranno sempre disponibili su PS3, soltanto che nelle loro edizioni vecchie. Per quanto riguarda quelle nuove, credo che oltre a Fifa o PES non verranno più prodotti giochi in generale per PS3, ormai troppo datata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro