consiglio : ps3 o pc nuovo?

Pubblicità

BlackDevil

Nuovo Utente
Messaggi
42
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, non so davvero cosa prendere.. Sono indeciso tra la ps3 e il PC.. Della ps3 mi piaciono molto le esclusive tra cui the last of US, god of war , dantes inferno , until dawn , forbiten siren, crash bandicoot XD.. Tutti giochi che su PC non vedrò mai..
Invece del PC mi piace il fatto che posso moddare i giochi , tipo GTA sa ci ho passato ore e ore anche se l'ho finito 5-6 volte proprio grazie alle mod ..non mi interessa tanto la grafica tanto ci giochero su un monitor a 1280*1024.. E il fatto che il multiplayer non si paga invece sulla ps3 si..
Non so davvero cosa prendere..vorrei prendere uno dei 2 per natale .. Voi cosa fareste al posto mio??
 
Ovviamente, se hai più o meno 600 euro o anche poco meno, un bel pc. Posso capire l'acquisto di una ps4 ma prendere un PS3 ora mi sembra abbastanza insensato :sisi:
 
E' solo una questione di soldi imo.. un pc è molto più costoso sul breve..
Se uno non ha niente, ci vogliono ALMENO 600 euro solo per il pc.. a cui occorre aggiungere monitor/cuffie/tastiera/mouse/tappetino..
Si vola facile sopra gli 800 euro.. ma diciamo che i 1000 euro a disposizione sarebbero meglio.
Se l'uso è solo il gioco e uno non lo utilizza per studiare e altro, meglio orientarsi sulle console in caso di poca liquidità..
 
E' solo una questione di soldi imo.. un pc è molto più costoso sul breve..
Se uno non ha niente, ci vogliono ALMENO 600 euro solo per il pc.. a cui occorre aggiungere monitor/cuffie/tastiera/mouse/tappetino..
Si vola facile sopra gli 800 euro.. ma diciamo che i 1000 euro a disposizione sarebbero meglio.
Se l'uso è solo il gioco e uno non lo utilizza per studiare e altro, meglio orientarsi sulle console in caso di poca liquidità..

Un pc già ce l'ho ma e una ciofeca ( sempron 3000 + GeForce 6100 ) e comunque non riesco a giocare a quasi niente.. Ma per navigare e fare compiti per la scuola più o meno se la cava.. Attualmente sto giocando alla ps2 XD ( ho finito god of war 1-2 e adesso volevo giocare il 3 capitolo).. Ero orientato più sul PC ( anche perche lo posso utilizzare in diversi modi) ma poi ho visto che i giochi che più mi piacciono non ci sono...
Su ps4 uscirà dantes inferno o gow3 e the last of US?
Ce un modo per emularlo su PC se li compro in versione ps3?? :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top