DOMANDA Consiglio Provider

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Julio_

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve a tutti,
volevo chiedervi qualche dritta sulla scelta di una rete internet. Premetto che abito in campagna e le principali compagnie non hanno esattamente prestazioni esaltanti. Ho avuto esperienze con Infostrada (viaggiavo sui 2-3 mega) e dopo con Tiscali (sempre sui 2 mega). Invece la copertura di Tim, andando sul sito, non è disponibile nella mia zona :/ Fastweb invece mi dice raggiunto con fuori rete Fastweb e una velocità stima tra i 9 e 2 mega (con la fortuna che ho, sarà sicuro sui 2 mega :asd:).

Quindi volendo provare qualcosa di diverso, dopo un po' di ricerche risulto coperto da Eolo (la bts sembra lontana circa 8,5 km) e da Go internet (sembra offrire 4G senza limiti, ma sinceramente sono abbastanza scettico). Prima di buttarmi a farfalle, volevo chiedere un'opinione a voi, insomma qualche consiglio su cosa fare. Magari se avete qualche altro provider da suggerire oppure come sono le prestazioni a grandi linee a lunga durata, perché leggo di tante lamentele dove la velocità viene drasticamente abbastanza dopo un po' di tempo.
Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro