Buongiorno a tutti, vorrei avere un parere perché ho diversi problemi sulla mia linea. Al momento il modem Netgear DGN2200 si aggancia a circa 4/4.5Mb ma in passato ho avuto molti, moltissimi problemi anche a livello di stabilità e sono abbonato con Telecom...adesso sto cercando di capire se poter recedere o se mi conviene passare ad altro.
Tenete conto che la mia abitazione è stata costruita meno di 2 anni fa quindi l'impianto è nuovo, purtroppo invece le linee TLC sono vecchie, anche a detta di un loro tecnico.
Al momento non ho i parametri precisi del modem, ve li fornirò in serata appena rientro a casa. In compenso vi allego degli screenshot presi dai siti linkati nelle verie discussioni.

---

---

---

Se vi serve altro fatemi sapere...grazie a tutti
- - - Updated - - -

Questi i valori rilevati :(
Tenete conto che la mia abitazione è stata costruita meno di 2 anni fa quindi l'impianto è nuovo, purtroppo invece le linee TLC sono vecchie, anche a detta di un loro tecnico.
Al momento non ho i parametri precisi del modem, ve li fornirò in serata appena rientro a casa. In compenso vi allego degli screenshot presi dai siti linkati nelle verie discussioni.

---

---

---

Se vi serve altro fatemi sapere...grazie a tutti
- - - Updated - - -

Questi i valori rilevati :(