Consiglio provider fibra ottica

Pubblicità

~The Daves!

Nuovo Utente
Reazioni
52
Punteggio
45
Ciao a tutti,

spero di aver aperto il thread nella sezione corretta.

Ho bisogno di un parere. Ho comprato da poco casa, da ultimare ancora.
Stavo già pensando alla connessione fibra e ho notato che nella mia zona (periferia di Milano, zona ovest) è disponibile la 1 Gbit/s solo tramite Fastweb.
Nell'attuale casa ho TIM e non mi posso lamentare perché è sempre andato bene senza alcun problema, però purtroppo arriva solo alla fibra 100.

Ho sentito il commerciale Fastweb e mi ha proposto un pacchetto completo (fibra 1 Gbit/s + eni gaseluce):
FIBRA: 29,95, scontato se attivo enigaseluce a 24,95 €
LUCE: 0,0432 €/kWh
GAS: 0,1440 €/Smc

Fastweb come si comporta? Qualcuno usa questo provider, e ha (o avuto) problemi, disconnessioni?

Grazie

Se ti arriva la fibra ottica dentro l'appartamento allora stai tranquillo...
950 mbit fissi in dl e 200 in ul...
nessun problema di sorta se non si verificano condizioni estreme come tranciamento di cavi, rotture di apparati etc.etc.
In questi casi comunque l'assistenza telefonica (da Rende-Cs) è perfetta, cordiale preparata e tempestiva...

Cavolo addirittura 950? Il commerciale mi ha detto che se proprio va male, e non è coperta bene andrò a 900 mbit, mi sembra esagerato.. Cioè per farvi capire io ho una fibra tim 100 attualmente e vado a 40... quindi mi aspettavo con una fibra 1000 di andare a 400/500, e da quanto mi dicono andrò SICURAMENTE a 980 mbit.

Sembra buona anche l'offerta di luce/gas/fibra tutto incluso. Così gestiscono direttamente loro le attivazioni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro