Consiglio PROVIDER dopo fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessio999

Nuovo Utente
Messaggi
84
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti! Sono nella situazioni di molti, ovvero inizialmente con fastweb mi trovavo abbastanza bene ma ora è uno schifo. Cosa mi consigliate di fare? Vorrei passare alla 20 mega con qualche altro gestore. Ho calcolato la distanza tra me e la centrale, ed è di 900m circa.
 
Allora, fastweb mi da la 20 mega senza ull, infostrada 7 mega e tiscali......non sono sicuro, perchè quando provo a verificare la copertura mi chiede il numero di migrazione se metto come mio attuale provider FASTWEB, quindi ho provato a fare il test ducendo che non ho nessun servizio telefonico e adsl, e mi dice che ho "tutto incluso full" da 20 mega, che credo corrisponda al'ull.
 
mi sembra strano che tiscali abbia l'ULL e infostrada no, cmq posta proprio gli screenshot dei risultati delle verifiche.
poi sono utili anche i valori della tua connessione(SNR attenuazione data rate) li trovi nella pagina del modem, per accedere digita nel browser l'indirizzo del modem (ES: 192.168.0.1) puoi trovare i valori per accedere o sotto il modem o nella scatola
 
Come valori intendi download e upload? Se si, ho 8 mega in download e 0,40 in upload. Mi da circa 40 di ping, ma durante le partita sto sempre sui 60-70.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top