Consiglio proiettore 1200euro

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
67
Vorrei acquistare uno di questi 3 proiettori vorrei conoscere le varie differenze a livello immagine e qualé il migliore tra Optoma UHD51
Optoma UHD51A
Optoma UHD300X

--- i due messaggi sono stati uniti ---
gentilmente toglietemi una curiosità ma questi proiettori soffrono di effetto rainbow? da fastidio? si nota molto?
altrimenti stando sempre sui 1200 cosa c'è di proiettore 4k lcd

fatemi sapere gentilmente è importante grazie e buona serata.
ps: vedendo video su youtube mi è sembrato molto bello uha51a

Ultima modifica:
Il rainbow è soggettivo.

Epson

ho notato nei video che si vede una luce vibrante che pulsa è fastidiosa! sui dlp! ma è per via della ripresa tipo come quando facciamo un video con il cellulare al televisore e si vedono quelle vibrazioni di luci o si vedono veramente?
per il resto come caratteristiche come sono come proiettori?
Il rainbow è soggettivo.

Epson

Come sono come proiettori

Ultima modifica:
ragazzi è importante vorrei acquistarlo ma vorrei sapere da voi tra i 3 proiettori cosa cambia e quanti anni mi dura la lampada prima di cambiarla utilizzo 3 ore al giorno

sono le cose che al momento mi interessano di più
ma questo proiettore ha il wi fi? optoma uhd51
se lo collego a un hardisk con cavo usb mi legge i film?

gli ho dato un'occhiata e ho scaricato il manuale ma non riesco capire ne se funziona il wifi con una chiavetta usb e nemmeno se legge una usb per i film se sai rispondermi o qualcuno lo sa fatemi sapere

usb film= si o no
usb wifi= si o no
mi sembra che non abbia il wifi mi sembra è per questo che chiedo se funziona con usb wifi

Ultima modifica:
penso di comperarlo settimana prossima!| potresti dirmi se supporta gli altoparlanti Bluetooth

ho capito che non ha il wifi e mi va bene lo stesso.
potresti dirmi se supporta gli altoparlanti Bluetooth collegati con usb al proiettore?

Il rainbow è soggettivo.

Epson

stò impazzendo non riesco a inclinare il proiettore??? posso ingrandire posso alzare abbassare (lens shift) ma per caso è possibile fare l'inclinazione??? ragazzi non me ne intendo nel forum dove posso postare questa domanda è importantissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro