Consiglio programma video

Pubblicità

boran911

Utente Attivo
Messaggi
295
Reazioni
42
Punteggio
38
Qualche programma per fare video e screenshot dei giochi?
per ora ho provato Fraps e Hypercam2

Fraps mi fa calare gli fps in maniera impressionante e poi registra solo per 1 minuto circa.
Gli screen on li fa,premo la hotkey ma non salva niente

Hypercam2 mi registra solo su Window

Grazie

ps:è la sezione giusta?
 
Se ne cerchi uno free usa MSI Afterburner, puoi scegliere anche risoluzione e compressione dei video, non hai limiti di tempo, ci overclocchi la VGA e hai anche le statistiche nell'OSD ;)

Sergio :)
 
Se ne cerchi uno free usa MSI Afterburner, puoi scegliere anche risoluzione e compressione dei video, non hai limiti di tempo, ci overclocchi la VGA e hai anche le statistiche nell'OSD ;)

Sergio :)

Mi prepara anche il caffè?

:D grazie sergio

Ora lo provo e ti faccio sapere se mi calano fps
 
Grazie sergio è un ottimo programma,altre 2 domande:

L'audio non si sente devo cambiare qualche impostazione?

A volte ci sono dei cali di fps.c'è un modo per eliminarli del tutto?

4 minuti di video di bulletstorm sono 5.91gb,si possono comprimere?
 
Ti consiglio anche xfire con il quale fai tutto, video, screenshot, chat (anche vocale) ecc ecc ;) Sec.me il meglio assieme a afterburner
 
Beh, vabbè. aggiungiamo Camtasia e ci sono tutti :asd: ...
Comunque secondo me fraps ce lo hai settato male, a me gira fluido, meglio di come li fa xfire...
Il problema è che dopo che li fa me li devo convertire perchè occupano un pacco :asd: ...
 
Grazie a tutti ragazzi

SCusa giano come altro potrei settare fraps?io ho lasciato tutto com'era tra che da 30 fps ho messo 60
 
Gli fps se non sbaglio sono quelli a cui registra il video, e quindi se gli dici di registrare a 60 fps beh non vai certo fluido, io ti consiglierei di mettere a 25 o max 30 fps. Per la questione tempo non saprei.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top