Consiglio Pro o Contro riguardo ad acquisto

Pubblicità

Davide93s

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Buongiorno a tutti, questo prossimo martedì ho deciso di acquistare le casse Cinemate GS della Bose.

C'è qualcuno che per caso le ha acquistate e sà dirmi se per quello che costano (799) è un buon investimento o meno?

Io ho già un prodotto della Bose, le Companion 5: queste posso dire che per il prezzo (399) che vengono sono buonissime, hanno un audio pulito e non distorgono anche al massimo.

Le Cinemate GS le acquisterei per collegarle al televisore, e quindi usarle per tutti i canali, e per vedere i film noleggiati sulla Apple TV e sempre tramite quella e la condivisione di iTunes ascoltare la musica nei casi debba arrivare a volume più alto.

In poche parole quello che vorrei sapere è: Se uno di voi lo ha già oppure secondo voi è un buon acquisto le Cinemate GS e se possono avere più potenza rispetto alle casse per PC Companion 5.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :) :asd:

Buongiorno a tutti, questo prossimo martedì ho deciso di acquistare le casse Cinemate GS della Bose.
Imho, pessima scelta.

sà dirmi se per quello che costano (799) è un buon investimento o meno?
Imho, le ho ascoltate e non valgono quello che costano, con la stessa cifra potresti mettere su un 2.0 o un 2.1 di altro livello sonoro.

Grazie del consiglio, comunque avevo già deciso di non acquistarle perché mi ha dato un consiglio simile al tuo un altra persona..e mi sono preso un impianto home theatre con amplificatore, 4 diffusori, un centrale e un subwoofer.
l'amplificatore 5.1 della Yamaha e il set di casse del JBL

ho speso 399 in promozione invece del prezzo di mercato di 618.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro