[Consiglio] Primo passaggio CRT --> LCD

Pubblicità

Massy84

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
53
salve a tutti, sono nuovo da queste parti e subito chiedo il vostro aiuto ;)

sono il felice possessore di un CRT Philips 17" 107B4 con cui in questi 3 anni mi sono trovato molto bene...però per vari motivi, principalmente per questioni di spazio, vorrei passare a un LCD (visto anche che ancora non si sa nulla del Samsung 745MS che poteva farmi risparmiare spazio mantenendo una tecnologia molto + simile ai CRT che non agli LCD)

all'inizio pensavo di fare il grande passo e saltare subito a un 19" ma non sento il bisogno di un monitor + grande e quindi punto piuttosto a un 17" di qualità

come budget siamo al max sui 300€....mi interessa prima di tutto di non dover rimpiangere il mio crt (che cmq non era il top di gamma ai tempi), mi interessa una buona resa cromatica, poco ghosting, angoli di visuale decenti (anche se i film al max li guardo in 2) e tempi di risposta che mi permettano di giocare decentemente....quindi diciamo che, da quello che ho letto, i pannelli TN non dovrebbero fare a caso mio...meglio i MVA giusto? però a parte il Samsung 770P (che purtroppo non mi piace per il fatto che è bianco smaltato), che altri monitor posso trovare che siano polivalenti e che non abbiano solo il punto di forza del rt?

attendo aiuti

vi ringrazio in anticipo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro