DOMANDA Consiglio primo mouse da gaming?

Pubblicità

TwinedDrop09

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
A breve passerò su PC dopo tanti anni di console gaming, principalmente per giocare seriamente agli fps. Non ho mai usato un mouse per giocare agli sparatutto, quindi partirei da 0. Vorrei cominciare subito con un mouse di buona qualità per abituarmi bene, senza spendere cifre esorbitanti, direi sotto i 100€. Visto che sono ignorante in materia chiedo a chi ha piu esperienza di me.

Parlando invece del "grip" e grandezza della mano, posso dire che istintivamente uso il cosiddetto "claw grip" ma non molto accentuato, tendo semplicemente ad avere le dita arcuate e appogiare poco il polso sul tappetino. Invece per la grandezza della mano dovrei rientrare nella media, con 16,5 cm a partire dalla base della mano fino alla punta del dito medio, visto che ho 22 anni non penso crescereanno più di cosi 😅
 
Ultima modifica:
Ciao direi che ti serve un mouse equilibrato, sul cablato ti farei andare di: logitech g502 hero.
Come wireless puoi pensare a: fnatic bolt
Chiedo scusa per l'intrusione, ma me lo sono sempre chiesto e quindi ora lo chiedo pubblicamente: ho sempre pensato che questi mouse "brandizzati" su squadre esports et similia abbiano un rapporto qualità/prezzo inferiore rispetto agli altri in virtù del fatto che appunto sfruttano il nome del team (Fnatic) in questo caso per aumentare le vendite. Il mio, non avendo mai testato tali prodotti, è il classico ragionamento "paghi il marchio", vedere spesso consigliati da voi questi dispositivi mi ha incuriosito e vorrei un'opinione a riguardo. Spero e credo di non essere completamente OT dato che il mouse interesserebbe ad OP.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top