DOMANDA Consiglio primo acquisto Sennheiser HD598

Pubblicità

loveandpsyche

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti! sto cercando un paio di cuffie circumaurali e avrei bisogno di un vostro cosiglio. Premetto che sono al mio primo acquisto, ma utilizzo spesso cuffie di buona qualità che gentilmente mi vengono prestate, in particolare:
-Sony MDR-XB500; adoro i bassi di queste cuffie e sono comodissime.
-SENNHEISER HD 25-C; delle quali mi piace la pulizia del suono ma le trovo un po' scomode.
-AIAIAI TMA-1 beatport; tra le tre ha il suono a mio avviso migliore più comode delle sennheiser ma preferirei i pad grandi.
insomma finalmente sono decisa al grande passo dell'acquisto (con grande gioia di chi fino ad adesso mi ha concesso usufrutto) ma non essendo un'esperta non so bene cosa scegliere.
Da ore giro tra forum e recensioni, risultato: opterei per le Sennheiser HD598, su amazon a 148€ anzichè 220€. Considerato che le utilizzerei esclusivamente per l'ascolto di musica, spaziando per tutti i generi, ma principalmente Elettronica e techno. Pensate possa essere un buon acquisto? se pensate di conoscere modelli più adatti (il mio budget è sotto i 150€) non aspetto altro che le vostre dritte!
help.gif

vi ringrazio in anticipo

ciao
il problema principale non sta nelle cuffie (poi le vediamo)
ma nella catena audio nel suo complesso
spendere 150 euro di cuffia e poi non avere un dispositivo adeguato... non funziona e tanto vale prendere delle sony da 50 euro che ti fanno lo stesso servizio

quindi un po' di domande...
dove le useresti? in giro o a casa?
con che dispositivi? PC, telefono, lettore portatile etc?

ti lascio un elenco di "articoli" che imho permettono un po' di districarsi tra 3000 domande e 3000 risposte
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390831-elenco-articoli-sullaudio.html

un piccolo dac-amp portatile è l'e07 della fiio

altri dac amp diciamo che me ne vengono dai 150 in su

l'unico a 100 che mi viene è l'audinst mini ... ma poi le uniche accoppiabili sono
superlux hd681EVO
takstar hi2050

sono cuffie che imho fanno appassionare a tutte le musiche

oppure l'idea sarebbe abbassare un poco il budget a circa 100 e poi più avanti pensare alla scheda o dac

in questo budget che potrebbero piacerti
sennheiser hd518
beyerdynamic dt440

Pubblicità
Pubblicità
Indietro