Ciao a Tutti, mi sono appena iscritto a questo forum che mi ha insegnato molte cose che ignoravo...ho scoperto che il polverizzatore è una specie di guru della tecnologia, così mi rivolgo a lui e agli altri adepti di questo forum. Premetto che non voglio spendere molto ma vorrei un lcd 32'' o superiore (botte piena e moglie ubriaca) perchè ho ancora molto da arredare nella nuova casa. Ho circa una distanza di 2/2,5 metri dalla parete e mi hanno consigliato chi un 37" chi un 32" lcd o un 37 al plasma. Propenderei per un lcd..Ero partito da una offerta di un samsung 40" s81b sugli 800 euro rateizzabili, ma come ho detto mi hanno consigliato un formato minore. Non ho sky e dovrò lavorare sul segnale della mia antenna poichè per ora per la rai si vede in maniera orribile anche sul crt 20". Però sono un malato dei dvd, me li vorrei gustare anche senza il massimo della tecnologia ma senza ricevere fastidiose scie. Ho trovato una mega offerta di un EASY leaving 37" a 540 euro. Ha una lumminosità di 500 cd/m2 e un contrasto di 3000:1, hdmi, hd ready, risposta di 10 ms. Sinceramente mi sembra un'ottima offerta, ma con che marchio ho a che fare? Sembra sia una evoluzione della ex Sinudyne, che già allora non era famosa. Mi sapete dire qualcosa di più? Meglio che mi butto su marchi più famosi e magari su 32 "?
cusandomi di avervi vessato eccessivamente vi ringrazio anticipatamente.
cusandomi di avervi vessato eccessivamente vi ringrazio anticipatamente.