Ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato un portatile della Asus ma non ne sono soddisfatto e il negozio non accetta di riprenderselo e rimborsarmi, mi hanno proposto di spendere la stessa cifra per qualcos' altro, ma non ne ho voglia, quindi mi trovo davanti alla necessità di venderlo.
Ovviamente so di doverlo vendere a 100/150 euro in meno del suo valore.
E' la prima volta che vendo qualcosa quindi mi occorrono dei consigli:
Mi è stato fatturato e sulla fattura c'è lo scontrino sul quale figura anche la spesa per l'estenzione della garanzia di altri due anni, la quale però deve essere attivata inviando un modulo.
Non so se venderlo senza alcuna garanzia, oppure con soltanto lo scontrino che vale come garanzia per 1 anno... sono preoccupato del fatto che riportandolo al negozio in caso di guasto potrebbero risalire a me e potrei avere noie in quanto l'ho rivenduto a qualcun altro...
Come mi consigliate di venderlo ?
Grazie.
Ovviamente so di doverlo vendere a 100/150 euro in meno del suo valore.
E' la prima volta che vendo qualcosa quindi mi occorrono dei consigli:
Mi è stato fatturato e sulla fattura c'è lo scontrino sul quale figura anche la spesa per l'estenzione della garanzia di altri due anni, la quale però deve essere attivata inviando un modulo.
Non so se venderlo senza alcuna garanzia, oppure con soltanto lo scontrino che vale come garanzia per 1 anno... sono preoccupato del fatto che riportandolo al negozio in caso di guasto potrebbero risalire a me e potrei avere noie in quanto l'ho rivenduto a qualcun altro...
Come mi consigliate di venderlo ?
Grazie.