Ciao a tutti, dopo qualche mese di esperienza con una discreta mirrorless (nx1000) sono arrivato alla conclusione che ho bisogno di qualcosa di più "professionale". Soddisfatto della qualità dei setting, e delle ottiche usate (20-50 kit + 30mm fissa), prima di investire soldi in un altro obbiettivo decisamente costoso (18-200), ho deciso di fermarmi e fare una riflessione, in quanto sopratutto recentemente in queste belle giornate di sole, la mancanza di un mirino è stata una piaga totale. Morale ho deciso di vender tutto e prendere qualcosa di livello superiore, budget 1000 (max 1500) euro, non disdegno usato, vorrei però avere un consiglio su cosa prendere in quanto, la compattezza della macchina è fantastica e ho paura che una reflex mi generi un esperienza di utilizzo peggiore in tal senso, per quello che lascierei una porta aperta ancora a qualche modello mirrorless di qualità.
Sinceramente a parte sony con la nex-7 non dovrebbe esserci nulla di appetibile con il mio budget, per quel che riguarda il mondo reflex ho spulciato un pò e mi hanno piacevolmente impressionato d7000 d7100 60d e almeno sulla carta 70d.
Mi affido a voi su un consiglio adeguato, non ho fretta ma non voglio nemmeno fare scelte errate :).
Sinceramente a parte sony con la nex-7 non dovrebbe esserci nulla di appetibile con il mio budget, per quel che riguarda il mondo reflex ho spulciato un pò e mi hanno piacevolmente impressionato d7000 d7100 60d e almeno sulla carta 70d.
Mi affido a voi su un consiglio adeguato, non ho fretta ma non voglio nemmeno fare scelte errate :).