consiglio!!!! (prezioso spero)

Pubblicità

monta46

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi... avrei bisogno di un consiglio...
avevo intenzione di cambiare PC esclusivamente per prenderne uno con gli attributi per giocare al massimo...
Però vedendo che il risultato era quello di dover spendere mille e rotti euro, ho optato per la PS3 e un bel monitor (non TV che costano troppo) Hd Ready!!
così girando e girando in internet mi è capitato sotto gli occhi questo monitor

HANNSPREE VERONA
Dimensione Schermo 22" (55.88 cm) WIDE

Risoluzione 1680 × 1050 WXGA

Colori Schermo 16.2M di Colori

Luminosità 300 cd/m² (Typ.)

Contrasto 1000:1 (Typ.)

Tempo di Risposta 5 ms (typ.) / 2 ms (OD)

Angolo di Visuale 170° (H) / 160° (V)

Ingresso D-Sub, Audio, HDMI (with HDCP)

Audio 2W × 2

VESA Mounting VESA Standard, 100mm

Inclinazione -5° to +15°

Swivel Stand No

Consumo Energetico 55 W

Dimensioni (L*A*P) 517 × 410 × 216 mm

Peso 6.0 kg (riferimento)

Kensington Lock Sì

Power Saving EPA ENERGY STAR®

Certificazione FCC, UL/CUL, CE, BSMI, CCC, VCCI, Energy Star, PSB, GOST, Vista Premium

Vista Sì

il tutto varia dai 230-260€

siccome mi sembra un ottima offerta (poi è anche bello esteticamente) volevo sapere cosa ne pensaste voi!!!
alla fine PS3+monitor= 650€ circa, un computer che ho visto con blue-ray; Intel Q6600; 4 Gb ram; HD 1,5Tb;Nvidia 8800GT 512Mb senza schermo!!! veniva solo 1400€!!!!!!!!!! spendo meno della metà è ho un sistema che al contrario del Pc mi durerà per anni senza tanti agg. hardware, tanto mi interessano i giochi, per altre cose il PC c'è e funziona abbastanza bene!!!

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO

apparte che sono contrario alla ps3 perche' 400 euro di console piu' 50 60 euro a gioco non so' che affare si possa fare...
per quel pc ci spendi al massimo massimo 700 750 euro senza monitor

prendendo la ps3 + 4 games per ps3 avresti gia' raggiunto i soldi oer fare un pc che ti dura sicuro 3 anni poi 4 giochi non li prende nessuno se ne prendono minimo dai 15 ai 30 nella durata della console coni soldi dei games ti tieni aggiornato il pc. per dirla consi' con 15 giochi da 30 euro :lol: arriveresti gia' a 450 euro
con un pc puoi fare tutto dal gioco al scaricare al guardare film in qualsiasi formato a internet a tutto

questa e' la mia visione poi ognuno fa come vuole

mobo 90 euro
ali 50 60 euro
s.v. 8800 gt 150 euro
q6600 155 euro
ram 85 euro corsair 2x2
hd 100 euro
70 euro di case 30 euro di assempbaggio e test

740 euro + lo schermo

ps. a che ti serve un tara e mezzo di hd??
per giocare di sicuro no

lo schermo da te citato da come e' scritto non e' male ma per i game tutti consigliano i samsung

il fatto è che saremmo in due e quindi le spese si dimezzano ancora, con 325€ avrei PS3 e TV HD-Ready BUONA!!!!!! inoltre vorrei andare all'università e quindi mi sarebbe più utile un portatile che un fisso!!! quindi se vado in casa insieme al mio amico, facciamo la PS3 a metà e poi io mi faccio un bel portatile con i soldi che risparmio al posto del fisso.... in questo modo col portatile lavoro, scarico e faccio un po' quello che mi pare, con la play3 ci gioco, anche se non in FULL HD, e non ho problemi di aggiornare l'hardware per far girare i giochi al massimo!!!
poi ci posso vedere i blue-ray e in un futuro magari, col FULL HD più conveniente per le mie tasche, andrò al massimo!!!

voglio vedere alla fine chi risparmierà di più, io che dovrò comprare solo i giochi o te che dovrai comprare i giochi (che costano effettivamente di meno, lo ammetto) e in più da come vanno ora le cose dovrai aggiornare l'hardware!!! magari poi ti cambiano socket del proc. cambieranno il pci.express e queste cazzate solo per farti cambiare tutto il computer, mentre io sarò davanti alla mia PS3 che durerà almeno 10 anni prima che la cambino.
poi guarda come sono cambiati i giochi della PS2 dai primi, agli ultimi, che fanno quasi paura per essere giocati in una console della vacchia gen.(call of duty 3 ad esempio), mentre nel computer sono cambiati i giochi, ma sono cambiati anche i requisiti, la play 2 invece ERA SEMPRE QUELLA!!!!

QUINDI se le cose stanno così, e vado ad abitare insieme al mio amico, è il miglior affare che possa fare! e MAGARI da qui a settembre i prezzi della PS3 calano ancora... mentre da qui a settembre avranno tirato fuori altre 24000 schede video e processori migliori che fanno diventare il tuo già vecchio prima di essere stato acceso!!!

il fatto è che saremmo in due e quindi le spese si dimezzano ancora, con 325€ avrei PS3 e TV HD-Ready BUONA!!!!!! inoltre vorrei andare all'università e quindi mi sarebbe più utile un portatile che un fisso!!! quindi se vado in casa insieme al mio amico, facciamo la PS3 a metà e poi io mi faccio un bel portatile con i soldi che risparmio al posto del fisso.... in questo modo col portatile lavoro, scarico e faccio un po' quello che mi pare, con la play3 ci gioco, anche se non in FULL HD, e non ho problemi di aggiornare l'hardware per far girare i giochi al massimo!!!
poi ci posso vedere i blue-ray e in un futuro magari, col FULL HD più conveniente per le mie tasche, andrò al massimo!!!

voglio vedere alla fine chi risparmierà di più, io che dovrò comprare solo i giochi o te che dovrai comprare i giochi (che costano effettivamente di meno, lo ammetto) e in più da come vanno ora le cose dovrai aggiornare l'hardware!!! magari poi ti cambiano socket del proc. cambieranno il pci.express e queste cazzate solo per farti cambiare tutto il computer, mentre io sarò davanti alla mia PS3 che durerà almeno 10 anni prima che la cambino.
poi guarda come sono cambiati i giochi della PS2 dai primi, agli ultimi, che fanno quasi paura per essere giocati in una console della vacchia gen.(call of duty 3 ad esempio), mentre nel computer sono cambiati i giochi, ma sono cambiati anche i requisiti, la play 2 invece ERA SEMPRE QUELLA!!!!

QUINDI se le cose stanno così, e vado ad abitare insieme al mio amico, è il miglior affare che possa fare! e MAGARI da qui a settembre i prezzi della PS3 calano ancora... mentre da qui a settembre avranno tirato fuori altre 24000 schede video e processori migliori che fanno diventare il tuo già vecchio prima di essere stato acceso!!!

D'accordissimo al 100%!!!! Guarda, io come te sto x comprare un monitor, e, sempre come te ci devo collegare anke la ps3. :) Personalmente ti consiglio o il samsung 2232bw, o l'hp w2207 (io sono ancora indeciso tra i due, xò penso ke prenderò l'hp al 90% xke ha la porta HDMI :D)... il samsung adesso si trova a 260€ circa e l'hp a 299€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro