DOMANDA Consiglio prese elettriche compatibili domotica

Pubblicità

Nicco199o

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
46
In casa ho delle prese elettriche Antiquate che neanche la presa del caricabatteria entra, quindi le volevo sostituire con delle prese che posso regolare a distanza, se mi potete aiutare con un prezzo non superiore ai 30 euro grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Che intendi regolare a distanza? Solo accendere e spegnere? Che meccanismo di controllo remoto cerchi?

Che intendi regolare a distanza? Solo accendere e spegnere? Che meccanismo di controllo remoto cerchi?
Va bene qualsiasi tipo di controllo remoto, wifi,telecomando o altro, la presa da sostituire e questa, nel senso spegnere e accendere
642fe87b1923f75c2b645b3aff2cdc1a.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

se intendi...

- domotica domotica, ci sono tre standard che si stando battagliando per il dominio più qualche altra cosa proprietaria, costano e conviene, per me, aspettare ancora per vedere che succede

- presa con telecomando, carine e relativamente compatte a me piacciono queste http://www.allocacoc.com/Product/index.html

- presa/interruttori da incassare al muro ancora non ne ho trovati di carini ed, in ogni caso, vale quanto detto al primo punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro