consiglio: prendere o no FALLOUT NEW VEGAS XBOX 360

Pubblicità

ale.eminem89

Utente Èlite
Reazioni
24
Punteggio
58
ragazzi sono indeciso se prendere o meno FALLOUT NEW VEGAS per xbox 360....ho letto in giro che soffriva di molti bug...sono stai corretti nel tempo??...lo so che è un gioco vecchio ormai ma appunto chiedo per il prezzo che ha ora (10-15 euro) ne vale la pena di provarlo??...io avevo FALLOUT 3 sul pc e mi era piaciuto molto...

datemi i vostri pareri grazie

Ciao, a quel prezzo ne vale la pena. Ai tempi della recensione mi lamentavo anche di una traduzione approssimativa, non so se l'abbiano sistemata con le patch. Però le novità alle armi e la nuova ambientazione valgono la pena. Io me lo sono finito di gusto un paio di volte, una in modalità normale e l'altra in hard core, quella che ti obbliga anche a mangiare e bere :)

Fallout New Vegas, torna l'RPG post apocalittico - Tom's Hardware

Per quello basta guardare la cronologia delle patch rilasciate sulla pagina ufficiale del gioco con la relativa descrizione.

fallout è uno sballo, se ti è piaciuto il 3 las vegas non può non piacerti... a quel prezzo poi che ti costa!

Vedi se trovi la ultimate edition ad un prezzo decente. Io non ho giocato i DLC quindi non saprei dirti come sono, ma su Fallout 3 mi sono piaciuti molto quindi se ne avessi la possibilità li proverei molto volentieri !
La grafica è la stessa del capitolo precedente, le texture sono state riciclate spudoratamente :oogle:
I Bug ci sono e le patch non credo che risolvano molto, almeno su Skyrim è stato così

Ultima modifica:
fallout è uno sballo, se ti è piaciuto il 3 las vegas non può non piacerti... a quel prezzo poi che ti costa!

Vedi se trovi la ultimate edition ad un prezzo decente. Io non ho giocato i DLC quindi non saprei dirti come sono, ma su Fallout 3 mi sono piaciuti molto quindi se ne avessi la possibilità li proverei molto volentieri !
La grafica è la stessa del capitolo precedente, le texture sono state riciclate spudoratamente :oogle:
I Bug ci sono e le patch non credo che risolvano molto, almeno su Skyrim è stato così

Per favore non fate necroposting, questo thread risale alla metà di aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro