DOMANDA Consiglio pre-acquisto cuffie gaming

Pubblicità

GiLA994

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
61
Salve a tutti,
premetto che ho letto la discussione scritta dal grande Smith che guida all'acquisto delle cuffie da gaming, e l'avevo già seguita comprando in abbinata una scheda audio Xonar DGX con un paio di Steelseries Siberia V2, rimanendo molto soddisfatto della scelta.
Ad oggi purtroppo ho avuto qualche problema con le cuffie, nel senso che le Siberia V2 si sono rotte in totale 3 volte, senza che siano mai cadute o senza che abbiano preso colpi nè altro, 2 volte il microfono e la terza volta l'intera cuffia sinistra ha smesso di funzionare, 2 volte sostituite con RMA, la terza purtroppo non più.
Ecco quindi la domanda: con un budget diciamo "limitato" intorno ai 50-60€, quali cuffie mi conviene abbinare alla mia Xonar DGX? Gioco principalmente a FPS.
Possibilmente non oltre la cifra indicata, ma in caso ci fosse un grande salto di qualità per 10-20€ potrei farci un pensierino.
Grazie in anticipo.

perfetto, da quello che ci capisco direi di lasciar perdere le altre :) a questo punto le bitfenix flo sembrano la scelta giusta

- - - Updated - - -

Le Superlux HD-681 EVO invece come sono? costano praticamente la metà e dalle recensioni sembrano davvero tantissima roba!

Sostanzialmente dipende se vuoi isolamento o no. Le Evo sono semi aperte e ci devi clippare il mic.
Se non disturbi alcuno, io opterei per Evo.

Ultima modifica:
alla fine le bitfenix flo sono un headset completo. ma sono chiuse e non hanno molta spazialità.

le hd 681 evo sono semi-aperte e hanno un ottimo suono. ma devi trovarti un mic a clip e non sono isolate

Sostanzialmente dipende se vuoi isolamento o no. Le Evo sono semi aperte e ci devi clippare il mic.
Se non disturbi alcuno, io opterei per Evo.

alla fine le bitfenix flo sono un headset completo. ma sono chiuse e non hanno molta spazialità.
le hd 681 evo sono semi-aperte e hanno un ottimo suono. ma devi trovarti un mic a clip e non sono isolate

Il mic ho già lo zalman con Clip, dato che l'avevo preso quando si era rotto quello delle siberia V2, per il disturbo non c'è nessun problema, mi interessa solo la qualità del suono e la precisione della provenienza dei suoni negli FPS.
L'unica cosa che non mi piace del mic Zalman è che non ha un tasto per il muto, per il resto anche le persone che mi sentono dicono che la voce è chiara e il volume perfetto.

Ultima cosa, dove posso comprare le Evo al prezzo di partenza (29€) senza spendere 20€ di spedizioni?

grazie mille, ordinate proprio ora, 35€ totale. la metà di quello che avevo preventivato! :)
Tomshw sempre i migliori ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro