Consiglio portatile

Pubblicità

tartahc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, dovrei comprare un portatile spendendo tra i 700 e i 900 euro.
Il computer verrà usato soprattutto per applicazioni di gestione magazzino, fatture, ecc.
Mi interessa avere il bluetooth integrato e per questo mi ero indirizzato su questo notebook TOSHIBA - Satellite A200-1T8 che ho trovato sugli 850 euro.
Mi sapreste dire se con queste caratteristiche riesco a trovare un prodotto migliore?

Grazie a tutti

L'ho visto e trovato a 725 euro.
Di altre marche con queste caratteristiche non c'è nulla?
Di Toshiba che mi sapete dire, è affidabile? Posso andare sul sicuro?

Grazie mille dell'attenzione.

a quel prezzo o cerchi nei negozi tipo mediaworld o expert o al massimo dai uno sguardo ai dell (qualità ottima)

cmq toshiba è buono

Allora, dopo una consultazione con il ragazzo che lo dovrà usare siamo arrivati ad alcune variazioni.
Il bluetooth se c'è va bene, ma non è fondamentale; le caratteristiche che possono andare bene sono quelle del satellite a200-24e (io ho trovato il 24h che mi sembra identico) cioè processore Core 2 Duo T5550 1.83 GHz e hard disk da 250 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm rimanendo sempre sui 700-800 euro.
Il problema è che mi servirebbe con Vista in versione Business e dal sito toshiba da quel che si capisce non è possibile.

Mi sapreste aiutare in questa ricerca?

Grazie ancora.

a quel prezzo credo che nessun portatile abbia vista business...
solo la dell, con la personalizzazione del sistema, permette di selezionare vista business, ma dovresti superare 800-900 euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro