DOMANDA Consiglio portatile

Pubblicità

Giannluke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti,

Ho deciso di abbandonare il mio vecchio samsung rf511-s02 avente una durata di batteria di un’ora.

Avrei bisogno di qualche suggerimento riguardante l’acquisto di un portatile da poter usare per master universitario di economia all’estero e successivamente per lavorare. Ho letto che a febbraio usciranno i nuovi processori intel 6-core.

Ho bisogno di qualcosa di facilmente trasportabile, leggero, veloce e con una batteria molto durevole. La mia ragazza mi ha consigliato il macbook ma io lo eviterei. Ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento e per la vostra attenzione.

Salve a tutti,

Ho deciso di abbandonare il mio vecchio samsung rf511-s02 avente una durata di batteria di un’ora.

Avrei bisogno di qualche suggerimento riguardante l’acquisto di un portatile da poter usare per master universitario di economia all’estero e successivamente per lavorare. Ho letto che a febbraio usciranno i nuovi processori intel 6-core.

Ho bisogno di qualcosa di facilmente trasportabile, leggero, veloce e con una batteria molto durevole. La mia ragazza mi ha consigliato il macbook ma io lo eviterei. Ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento e per la vostra attenzione.

Eh no eh !!
Un ragazzo che si fa consigliare dalla ragazza sulla tecnologia no :asd::asd:
Si scherza ovviamente, come già detto budget e pollici ?

Budget? Uso del PC? Direi che sei core a te non servono a nulla. Meglio un i5-8250u.

io pensavo sopra gli 800 euro sicuramente. Dovrei studiarci, fare presentazioni in powerpoint. Vorrei comunque utilizzarlo per un bel pò di anni anche per un prossimo lavoro in azienda. Sono uno studente di economia quindi non userò programmi che necessitano di una scheda video potente (ex:ingegneria).

Eh no eh !!
Un ragazzo che si fa consigliare dalla ragazza sulla tecnologia no :asd::asd:
Si scherza ovviamente, come già detto budget e pollici ?

Ahahah meno male che ho l'abitudine di non dare quasi mai retta alla mia ragazza. Comunque sopra agli 800 euro qualcosa di piccolo, un 14 pollici.

Avevo pensato ad un Lenovo YOGA 910, però non saprei.

Ultima modifica da un moderatore:
io pensavo sopra gli 800 euro sicuramente. Dovrei studiarci, fare presentazioni in powerpoint. Vorrei comunque utilizzarlo per un bel pò di anni anche per un prossimo lavoro in azienda. Sono uno studente di economia quindi non userò programmi che necessitano di una scheda video potente (ex:ingegneria).

Ahahah meno male che ho l'abitudine di non dare quasi mai retta alla mia ragazza. Comunque sopra agli 800 euro qualcosa di piccolo, un 14 pollici.

Avevo pensato ad un Lenovo YOGA 910, però non saprei.

Anche un 13" ?

Partiamo subito con il botto: Dell XPS 13 ?

Quando è uscito il Dell xps 13? Che ne pensate di un portatile 2 in 1? Può essere una scelta giusta? Con un tetto massimo di 1400 euro, vorrei avere qualcosa che posso sffruttare per almeno 5 anni. Poi magari potrei aspettare per qualche novità che potrebbe uscire a febbraio.

Ultima modifica:
Però ho visto che il dell xps 13 ha come sistema operativo Ubuntu e non so come potrò trovarmi in quanto non l'ho mai usato. Che ne pensate di un portatile 2 in 1? Può essere una scelta giusta? Con un tetto massimo di 1400 euro, vorrei avere qualcosa che posso sffruttare per almeno 5 anni. Poi magari potrei aspettare per qualche novità che potrebbe uscire a febbraio.

Se cerchi un 2 in 1 puoi prendere Dell xps 15 2018

Quando è uscito il Dell xps 13? Che ne pensate di un portatile 2 in 1? Può essere una scelta giusta? Con un tetto massimo di 1400 euro, vorrei avere qualcosa che posso sffruttare per almeno 5 anni. Poi magari potrei aspettare per qualche novità che potrebbe uscire a febbraio.

Il Dell nuovo modello è uscito pochi giorni fa, mentre la "vecchia" versione, stessi processori ma più autonomia e più spesso e pesante qualche mese fa

Se cerchi un 2 in 1 puoi prendere Dell xps 15 2018

Non credo stia sotto i 1400 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro