Consiglio Portatile

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
141
Punteggio
111
Ciao a tutti, starei cercando insieme ad un amico un portatile per uso casa (classica navigazione, scrittura e cose semplici), ma che sia adatto anche all'uso di sony Vegas e programmi simili, ho un budget di circa 750€ e i requisiti sono ovviamente un processore HQ, possibilmente un i7 e almeno 8gb di ram, ma per il resto non ho vincoli quindi aspetto dei vostri consigli perché con tutti gli shop che ci sono in giro e i prezzi/modelli non saprei come ottimizzare la spesa :)

Ringrazio tutti in anticipo e spero che qualcuno sappia aiutarmi :)

Ciao a tutti, starei cercando insieme ad un amico un portatile per uso casa (classica navigazione, scrittura e cose semplici), ma che sia adatto anche all'uso di sony Vegas e programmi simili, ho un budget di circa 750€ e i requisiti sono ovviamente un processore HQ, possibilmente un i7 e almeno 8gb di ram, ma per il resto non ho vincoli quindi aspetto dei vostri consigli perché con tutti gli shop che ci sono in giro e i prezzi/modelli non saprei come ottimizzare la spesa :)

Ringrazio tutti in anticipo e spero che qualcuno sappia aiutarmi :)
Asus k500vx con i7-6700hq e gtx950m

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si, ed ha anche il full hd rispetto all'hd, però viene di più.
Come mai non puoi metterci le mani ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

"Ciao a tutti, starei cercando insieme ad un amico un portatile per uso casa..." il mio amico non vuole metterci le mani, cmq sia a me va bene poiché ho un budget di 750€ :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro