DOMANDA consiglio portatile

Pubblicità

simo2597

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
36
vorrei sapere quanto potrebbe costare un portatile con le seguenti caratteristiche:
16 gb di ram,
schermo full hd
una scheda video che garantisca 1080p a 30 fps (con i dettagli anche bassi non importa) per qualsiasi gioco che uscirà nei prossimi 3 anni(es watch dogs 2, battlefield 1, ryse).
un processore abbastanza potente, per compilare con pyton...
magari se ha i tasti retroilluminati è meglio
che sia presentabile quindi niente alieni sul case.
prezzo il più basso possibile, sui 600€ se è possibile, ma non so.

Il portatile che ti hanno consigliato è ottimo per quella cifra , comunque ti sconsiglio di giocarci con quel tipo di giochi

Guarda questo: Asus K550VX (K550VX-XX207T) Notebook, occasioni Notebook, Asus K550VX (K550VX-XX207T)- Scheda prodotto Fotodigit.it
Con questo budget mi sa che non si trova di meglio: ha un Intel i5 vero (non ha il solito dual-core low-voltage ma ha un quad-core), schermo full-hd, una scheda video dedicata più che dignitosa (GTX 950), presentabile.
Ok, ha solo 4GB di RAM, ma puoi espanderli senza problemi.
interessante (50 da aggiungere per le ram cmq), però vorrei avere qualche altra opzione, visto che quello non è full hd.

- - - Updated - - -

Il portatile che ti hanno consigliato è ottimo per quella cifra , comunque ti sconsiglio di giocarci con quel tipo di giochi
e io ne vorrei uno che me lo permettesse. il budget indica solo la cifra che credo sia necessaria, non è insormontabile, ma non mi serve una scheda video esagerata

Ah è vero, non l'avevo notato.
Sinceramente non conosco portatili con tutto ciò che chiedi a max 600 euro, aspetta qualcun'altro.

Ah è vero, non l'avevo notato.
Sinceramente non conosco portatili con tutto ciò che chiedi a max 600 euro, aspetta qualcun'altro.

non considerare i 600€ considera che mi serve full hd, che si possano mettere 16giga di ram e la scheda video che mi permetta i 30fps full hd per tutti i futuri giochi al min setting, e da quello che ho capito la 950 è più che sufficente, o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro