Consiglio portatile

Pubblicità

Saifer88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per un portatile con questi requisiti

Prezzo massimo 350€

Processore: pentium N3700 o celeron N3150
ram: 4gb min
display: 14/15"
Autonomia > 4h
Peso < 2.5kg
So e lettore dvd non richiesti

Lo gradirei fanless

Per ora quello che ho trovato sono:
- ASUS E402SA-WX030T
- Acer Extensa EX2519-P5F5 285€

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per un portatile con questi requisiti

Prezzo massimo 350€

Processore: pentium N3700 o celeron N3150
ram: 4gb min
display: 14/15"
Autonomia > 4h
Peso < 2.5kg
So e lettore dvd non richiesti

Lo gradirei fanless

Per ora quello che ho trovato sono:
- ASUS E402SA-WX030T
- Acer Extensa EX2519-P5F5 285€

Ciao,
Che uso ne farai dei portatile?
Come lo vedi questo?
ASUS EeeBook X205TA-FD0061TS Portatile 11.6 Pollici HD LCD, Processore Intel Atom T Z3735 Quad Core, RAM 2 GB, 32 GB eMMC, Blu: Amazon.it: Informatica

Monta però un Atom.

Ip 100-14iby - Ultrabook Lenovo - Monclick - 80MH005SIX
Questo Invece ha un Celeron N2840

Ultima modifica:
Principalmente lo userò per programmazione, compilata per la maggior parte, quindi mi serve abbastanza performante anche se celeron o pentium.
il primo ha lo schermo troppo piccolo, il secondo è un dual core, entrambi con soli 2gb di ram, non sono quello che cerco.

Penso che la mia scelta ricadrà sull'asus (312€ da unieuro)
Ne è disponibile uno identico ma con 2gb di ram a 270€, conviene prenderlo e aggiungergliela? Sai per caso da dove possa comprarla e quale per arrivare a 4?

Principalmente lo userò per programmazione, compilata per la maggior parte, quindi mi serve abbastanza performante anche se celeron o pentium.
il primo ha lo schermo troppo piccolo, il secondo è un dual core, entrambi con soli 2gb di ram, non sono quello che cerco.

Penso che la mia scelta ricadrà sull'asus (312€ da unieuro)
Ne è disponibile uno identico ma con 2gb di ram a 270€, conviene prenderlo e aggiungergliela? Sai per caso da dove possa comprarla e quale per arrivare a 4?

Se c'è il modello da 4gb conviene prenderlo direttamente con già 4gb di ram.
Per eventuali negozi di ram puoi trovarle un pò ovunque: amazon, Ebay, i vari shop online etc. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro