Consiglio portatile :(

Pubblicità

Vanquiish

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
38
Saaaalve a tutti! Sono ancora io ehehheehhehehe
Avro aperto circa 831693180124 milioni di post ma sono veraaamente indeciso su quale notebook comprare!
Il mio budget massimo massimo è 700 euro.
Il suo utilizzo sarà principalmente per gaming.
Avevo aperto inizialmente un post dove mi avevate consigliato l'acer-v3-571g-736b6g75makk e l'ho trovato a 690 euro con i7 3630qm e 730m,alcuni me l'hanno sconsigliato per i suoi problemi :(
Esistono portatili a massimo 700 euro più potenti di questo?
Graazie per le risposte e per la pazienza! vi amo :love::love::love::love::love::love:

PS: In verità è per mio fratello,io prenderò il lenovo y500 in un sito tedesco ehehehe

già quell'Acer per 700€ è poco, che vuoi di più? :asd:

comunque per risponderti quel portatile è il migliore come PRESTAZIONI sui 700€, sennò devi scendere a Levono L850-1PD.

ad ogni modo non capisco che problemi abbia sto portatile, l'unico che ha è che scalda parecchio, però l'importante è che non vada in throttling :boh:

Levono L850-1PD.

toshiba casomai
l'unico che ha è che scalda parecchio, però l'importante è che non vada in throttling
boh.gif.pagespeed.ce.JohRIGNybm.gif
ma, se da nuovo è cosi caldo dopo 2-3 anni è fuso

assolutamente no, basta tenerlo pulito una volta al mese come faccio io. Il mio ha 5 anni, lo prendo a pugni, e funziona ancora come se fosse nuovo
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
è un altro discorso quello, dico che se fà 90-95 gradi anche se in massima efficienza, inevitabilmente si usura per il calore
vero, scusate
può capitare

Ma se ti serve solo per il gaming prendi l'S56CB-XO178H dell'asus,ha un un dual core i7 ma va più di un quad core amd.
Poi ha la Nvidia geforce gt740 ed é sottilissimo e pesa poco.
Poi ha pure 8gb di RAM e 24gb di ssd.

comunque le cpu decenti le fanno...per i fissi
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
si, è vero che sono messi meglio sulle cpu desktop, ma comunque sono molto indietro a parità di core e frequenza
basta vedere come un i7 ivy surclassa gli octacore amd

L'unica cosa a favore di AMD per i portatili é la gli integrata :D
ma...
non ne sare così sicuro, l' unica che và di + delle intel è la gpu integrata top di gamma, l' intel hd3000 già supera un pò quella di fascia + bassa, l' intel hd4000 supera un pò quelle di fascia media, le nuove hd5200 le superano nei notebook

ma...
non ne sare così sicuro, l' unica che và di + delle intel è la gpu integrata top di gamma, l' intel hd3000 già supera un pò quella di fascia + bassa, l' intel hd4000 supera un pò quelle di fascia media, le nuove hd5200 le superano nei notebook
Le nuove cpu Haswell hanno le gpu integrate intel Hd molto migliorate!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro