qwerty17
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 48
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum(se sbaglio qualcosa ditemelo :D) e ho deciso di chiedere un parere a voi esperti. Ho intenzione di comprare un portatile abbastanza potente, dato che ho intenzione di utilizzarlo per varie funzioni scolastiche, per giocare(dovrebbe avere una scheda grafica abbastanza performante), per dilettarmi con la modellazione 3d(a livello base), per programmare e naturalmente per navigare.
Vorrei comprarmi quindi un portatile con minimo: 2 GB di ram(meglio 4), 2 Ghz e una scheda grafica da almeno 1 GB.
Il mio budget è di massimo € 800 e puntavo sulle marche più conosciute come acer, asus, hp oppure i sony vaio. Il sistema operativo deve essere Windows(mi piacerebbe il Mac ma costa troppo :rolleyes:).
Voi che portatile mi consigliate?
Vorrei comprarmi quindi un portatile con minimo: 2 GB di ram(meglio 4), 2 Ghz e una scheda grafica da almeno 1 GB.
Il mio budget è di massimo € 800 e puntavo sulle marche più conosciute come acer, asus, hp oppure i sony vaio. Il sistema operativo deve essere Windows(mi piacerebbe il Mac ma costa troppo :rolleyes:).
Voi che portatile mi consigliate?