DOMANDA Consiglio portatile XMG P707, o simili per gaming (budget 2500 euro)

Pubblicità

ilreverde20

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
35
Salve.

Da poco ho adocchiato un laptop della xmg chiamato p707 ma sono un pò insicuro riguardante l'utilizzo gaming dato che non ho trovato una singola recensione inglese o italiana al riguardo. Per avere una visione completa vi dirò tutta la configurazione per capire meglio la mia situazione.

NVIDEA GeForce GTX 1070 - 8gb gddr5
Intel Core i7-7820HK / 2,90 - 3,90 GHz
2x8 ddr4 ram Crucial Ballistix sport lT (2400 MHz)
480 gb M.2 Kingston SSD
2 TB HDD

Secondo per quanto può durare e a quanto posso giocare ( è un pò astratto, ma con "a quanto posso giocare" intendo giochi recenti tipo prey, Battlefield 1, Mass Effect Andromeda, ect.).

P.S.
Sono disposto a esaminare altri prodotti simili se volete darmi consigli, ma devono essere per forza laptops. (budget intorno a i 2500 euro)

Ultima modifica:
Beh il prodotto mi sembra valido. La Schenker Tecnologies GMBH è tedesca e li assembla da sè a Leipzig nel suo stabilimento. Sono portatili customizzabili di buona fattura... Meglio della serie P c'è la Ultimate da acquistare sullo shop Schenker ma il pianeta si allontana...
https://www.mysn.de/xmg-ultimate-gaming-laptops/xmg-u727-kbl

Avevo già visto guardato la serie Ultra, ma se mettevo gli stessi pezzi (più o meno) arrivavo ad una cifra di 3000, la quale non mi attira. So poco di hardware per laptop (in particolare la cpu) e quindi non sapevo come si sarebbe comportata mentre gioco. Da quello che ho capito si può pure overclockare quindi ci starebbe bene. Poi non so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro